Taunus e Vasco Rossi !

Sezione dedicata alle informazioni di carattere generali sulle TAUNUS e le altre cugine Ford
thunderbird
Messaggi: 264
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 23:44

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda thunderbird » sabato 19 febbraio 2011, 2:07

Ora i ragazzi al di sotto dei venticinque anni,che non siano esperti d'auto, sapranno che "taunus" non è un animale preistorico estinto, bensì una bella auto stile americano, che popolava vivacemente le strade europee negli anni 70 e 80.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda stefano spider » sabato 19 febbraio 2011, 18:00

Ora i ragazzi al di sotto dei venticinque anni,


ma....dite che i ggggiovani se ne accorgeranno? :roll:

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda bomber » sabato 19 febbraio 2011, 21:22

da stefano spider » sab 19 feb, 2011 17:00

Ora i ragazzi al di sotto dei venticinque anni,

ma....dite che i ggggiovani se ne accorgeranno?

:lol: si si ohhh , vedranno sicuramente che è un auto gialla !
:D sicuramente qualche miracolato c'è che sa che signora auto è !
ma il di piu',cioè la massa, pensera di certo ad altro :oops: .
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda doc01 » sabato 19 febbraio 2011, 22:02

Purtroppo penso che i giovani d'oggi in qualche modo "sublimano" tutto anche le copertine, le auto, i colori, e infine la musica...
E me ne rendo conto anche dalla gente over 30 che vede il mio Taunus, lo guarda dal davanti, e chiede...ma e' una ford?...

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda MAxLAzzarin » domenica 20 febbraio 2011, 2:42

intanto migliaia di ragazzini la vedranno.. e di migliaia decine la riconosceranno o si informeranno.. e di queste decine uno se ne innamorerà e ne prenderà una da portare avanti.. è un male? :lol:

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda bomber » domenica 20 febbraio 2011, 23:38

da MAxLAzzarin » dom 20 feb, 2011 1:42

intanto migliaia di ragazzini la vedranno.. e di migliaia decine la riconosceranno o si informeranno.. e di queste decine uno se ne innamorerà e ne prenderà una da portare avanti.. è un male?

:P no no ,e' ottimissimo!
:) speriamo che alcuni vengano catturati da questo mondo .
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda madnuts » lunedì 21 febbraio 2011, 21:52

scusate, non avevo visto che avevate già aperto questo topic, grazie stefano della segnalazione, ora per motivi d' ordine del forum ho provveduto a cancellare l 'altro che avevo aperto io...


cmq ragazzi, ormai mi avete scoperto, ...si e' la mia Taunus.
diciamo che è tutto merito del Club, infatti è questa la sorgente a cui i promoter di Vasco sono risaliti a scovarne una...e siccome avevano tempi strettissimi , mi son veduto costretto a proporre la mia.

A fare questo mi ha spinto il fatto che essendo segretario di un club , ho pensato ai benefici che potrà portare questo (non ho pensato di certo ai mei gusti musicali...io non ascolto per niente Vasco), al fatto dell' immagine della vettura, e di conseguenza di tutti imodelli di casa ford che potranno essere conosciuti grazie alla curiosità di migliaia di persone si spingeranno ad avere informazioni sull'auto...e sulla marca....marca che non è per nulla popolare in Italia...((si fa fatica ad ottenere un cavolo di certificato Asi per avere una cavol odi assicurazione ormai, mentre alla 500 di mio nonno (sdi fa per dire) danno la targa oro anche se è parcheggiata dentro un fosso con 23m. di melma))...

quindi, per quanto qualcuno di voi sia scettico, spero che molti possanno trarre vantaggio da questa cosa.

personalmente è stata una bella esperienza, ho lavorato sul set con dei veri professionisti del mestiere, ed essendo un musicista, per me è stato davvero una gran cosa...

e cmq vi terrò aggiornati anche sul resto perchè non finisce qui con una semplice pubblicità....

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda MAxLAzzarin » lunedì 21 febbraio 2011, 22:07

orco can! il madnuts ha qualche coniglio nel cappello ancora :shock:



ahah stupiscici!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda stefano spider » martedì 22 febbraio 2011, 13:14

infatti è questa la sorgente a cui i promoter di Vasco sono risaliti a scovarne una


Quindi cercavano proprio una Taunus nasona? te l'ho sempre detto che questa macchina ha l'anima rock del nostro gruppo!!!

Beh...sai bene che condivido pienamente il tuo pensiero...la pubblicità alle nostre macchine non è fine a se stessa e per potere dire : "...IO C'ERO...", (un pò si ma, non c'è niente di male... :roll: ) ma è finalizzata sopratutto a risolvere molti problemi pratici quali quelli assicurativi e burocratici, a trovare con maggiore facilità pezzi di ricambio e salvarne il maggior numero possibile dalla rottamazione e dalla furia degli ecoincentivi!!!

Tienici aggiornati :D

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 22 febbraio 2011, 20:35

cmq ragazzi, ormai mi avete scoperto, ...si e' la mia Taunus.
diciamo che è tutto merito del Club, infatti è questa la sorgente a cui i promoter di Vasco sono risaliti a scovarne una...e siccome avevano tempi strettissimi , mi son veduto costretto a proporre la mia.

Che fai ti scusi??????
Nei tuoi panni, nessuno si sarebbe sentito in dovere di passare la palla.
E poi.... vuoi metter la soddisfazione, anche se di Vasco non te ne frega niente.
Certo che a noialtri, un po ci rosica :wink:
Spero solo non ci sia quel video piromane :cry:


Torna a “Le altre Ford - notizie generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron