Taunus e Vasco Rossi !

Sezione dedicata alle informazioni di carattere generali sulle TAUNUS e le altre cugine Ford
Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda doc01 » martedì 5 aprile 2011, 23:22

buttiamo Taun...ehm, carne al fuoco :wink: :arrow:

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda doc01 » martedì 5 aprile 2011, 23:24

Forse meglio cosi, il taunus di matteo e' originale in tutto, pensate le critiche del club se sarebbe finita sulla locandina un taunus tamarro come il mio?


Beh, sarebbe stata una cosa "strana" di sicuro, ma il senso non sarebbe cambiato, piuttosto mi sembra strano che un veicolo come il tuo non sia apparso su qualche rivista, magari non proprio di auto classiche :wink:

decatonate
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 14:03
Località: Rosarno (RC)

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda decatonate » mercoledì 6 aprile 2011, 0:14

Certo, come dici tu può darsi che il senso non sarebbe cambiato anche perchè la mia è riconoscibile km che appartiene alla casa ford. Il fatto che non sia andato a finire su qualche giornale penso sia sempre legato alle raccomandazioni all'italiana...dalla serie "dare per ricevere"...io non sono nessuno a valgo quanto l'ultima ruota del carro mentre se mi sarei azzardato ad un viaggio di oltre 1000km per girare qualche spot/foto per vasco la mia macchina quoterebbe il doppio.
Quello di cui sono contento è di aver trovato molti amici in questo club a prescindere di colui che critica e colui che apprezza il mio lavoro. Siete tutti straordinari e se Dio vuole verrò volentieri a conoscervi di persona in qualche raduno.
E poi dopo tutti questi sforzi non mi faccio mica incendiari così la macchina da vasco... :lol:

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda madnuts » giovedì 7 aprile 2011, 1:45

E poi dopo tutti questi sforzi non mi faccio mica incendiari così la macchina da vasco...

e daje con ste fiamme...

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Taunus e Vasco Rossi !

Messaggioda stefano spider » giovedì 7 aprile 2011, 10:55

A parte la brutta faccia di Vasco, e la tanica di benzina 8) questa copertina è davvero bella!
molto luminosa!

PS
Il fatto che non sia andato a finire su qualche giornale penso sia sempre legato alle raccomandazioni all'italiana

beh...non stiamo mica parlando di un corcorso pubblico!
è normale che chi deve fare un servizio giornalistico o promozionale sfrutti i propri canali di conoscenze... :roll:


Torna a “Le altre Ford - notizie generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron