ISCRIZIONE 2008

informazioni sulle iscrizioni al CLUB, sul nuovo sito e sul forum
Giovanni
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 17:50

ISCRIZIONE 2008

Messaggioda Giovanni » mercoledì 30 aprile 2008, 23:04

già, finalmente perchè ci si rivede e spero che la mia sia davvero una buona venuta, per tutti voi e per il futuro dei nostri iscritti!

Come avete capito sono il famoso "Giovanni" che è citato nei post precedenti e sono colui che si occupa delle iscrizioni....ahimè ho avuto davvero un mare di cose da fare dall'ultima volta che ho postato qcs su questo forum...ma come tutti i buoni incubi (ma io spero di fare meno male!) sono tornato...

Allora vi ragguaglio subito sulle iscrizioni 2008...in pratica da questo anno stiamo rilasciando un CERTIFICATO D'ISCRIZIONE per tutto conforme al modulo presente sull'home page che può essere utilizzato per i fini riferiti alle v/ necessità, ovviamente versione 2008 quindi bellissimo.
Tale modo, subito dopo aver inviato copia della ricevuta del versamento fatto al nostro club, che è rimasto sempre con lo stesso c/c, all'indirizzo di posta info@capriclubitalia.it - ritornata attiva da stasera - sarà già disponibile, dicevo, in formato .pdf, quindi già stampabile a colori poichè inviato per risposta alla mail inviatami.

Successivamente viene spedito in busta chiusa al socio.
Per questo anno abbiamo avuto già delle iscrizioni e per tutti quelli che intendono farlo, sappiate che d'ora in avanti potrete davvero contare anche su di me!

Inoltre vi anticipo che questo è l'ultimo anno che "gestiamo" un c/c ; dall'anno prossimo "gestiremo" a costi molto più ridotti, nell'interesse del nostro club e per il beneficio di tutti voi iscritti, una carta prepagata...

Queste le novità al momento....invito qcn che ha già ricevuto il certificato d'iscrizione a postare pareri e opinioni, negative soprattutto qualora ve ne siano, perchè son quelle che magari fanno crescere...

Un ultima ma sicuramente più importante cosa:

CHIEDO PERSONALMENTE SCUSA A TUTTI QUANTI PER NON AVER ASSOLTO A DOVERE IL MIO COMPITO DI SEGRETARIO DI CLUB
DI TUTTO CUORE RINGRAZIO TUTTI PER LA PAZIENZA E SPERO DI POTERE AIUTARVI IN TUTTI I MODI POSSIBILI...FIORENZO E STEFANO CHE MI CONOSCO PERSONALMENTE POSSONO TESTIMONIARE CHE L'HO SEMPRE FATTO PER LA CAUSA... :roll:

A presto ragazzi

Giovanni
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 17:50

ISCRIZIONE 2008

Messaggioda Giovanni » mercoledì 30 aprile 2008, 23:36

Si, aggiungerei, dopo aver scaricato il modulo d'iscrizione dal sito, si potrà effettuare il versamento di 30,00 euro sul c/c postale 37422326 intestato a TOVO FIORENZO - CAPRICLUBITALIA
via San Marco 76, 36051 CREAZZO (VI) ed inviare la ricevuta assieme al modulo d’iscrizione compilato a info@capriclubitalia.it
Come postato prima, ricevere subito riscontro


Un'altra cosa, sono orgoglioso di vedere come questo forum è cresciuto...complimenti alla passione che portiamo avanti, che dite ragazzi?
Ciao

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

ISCRIZIONE 2008

Messaggioda stefano spider » giovedì 1 maggio 2008, 20:26

E' davvero un piacere rivedere il grande Giovanni sulle pagine del nostro forum...spero che siano stati fugati tutti i dubbi!

Giovanni
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 17:50

ISCRIZIONE 2008

Messaggioda Giovanni » venerdì 2 maggio 2008, 0:51

:? appunto, dubbi?

Ricambio i saluti di Stefano ma personalmente non ho mai avuto dei dubbi...anche quando ero più che certo di non aver mai tempo per il club...non avevo dubbi di non essere in grado in quel preciso istante di gestirlo...poi ora non ho dubbi sul continuare a farlo o per lo meno seguire almeno questa discussione, tenere "pulite" le mail importanti e assistere tutti coloro che burocraticamente abbiano bisogno...quindi nessun dubbio...poi non so cos'altro abbia voluto intendere il nostro caro Stefano...ad ogni buon conto grazie ancora e resto qui... :wink:
Ciao


Torna a “Nuovo sito Capri Club Italia - News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron