Il Capriclubitalia su Facebook

informazioni sulle iscrizioni al CLUB, sul nuovo sito e sul forum
hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

Il Capriclubitalia su Facebook

Messaggioda hansjörg » martedì 8 febbraio 2011, 17:50

Se altre ditte automobilistiche cominciano a pescare nel loro passato,la Ford un domani dovra' pescare nel .....CCI. Forse un domani il CCI rappresenta l'anello di salvataggio per la casa madre per quanto riguarda la storia. :roll: :shock:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Il Capriclubitalia su Facebook

Messaggioda stefano spider » martedì 8 febbraio 2011, 19:38

Io credo che se anche le altre marche si sono messe a fare leva sul loro passato non dipenda da un fatto puramente affettivo.. ma che ci sia un intento commerciale dietro. Io dicevo solo di trovare la leva giusta per farlo capire anche ai sordi.


Caro Max....in queste tue parole ci sta la differenza tra chi crede in babbo natale...e chi no!
Ma una cosa l'ho capita...se babbo natale non esiste...a volte i sogni si realizzano...e io ho avuto la fortuna di realizzarne qualcuno.
Non ti nego che tra le mie aspettative cè quella di essere contattato dalla Ford per un motivo molto semplice; quando Autobild ha realizzato il servizio per il quarantennale della Capri pensi che ci abbia contattato perchè siamo belli e simpatici?
Lo ha fatto solo per convenienza, siamo tra i pochi ad avere Capri in perfette condizioni e con un minimo di organizzazione sul territorio nazionale (ci crederesti che in Germania non trovavano Mk 1 GTXLR come nuove?)
Io credo che la Ford prima o poi riproporrà una coupè che non potrà non chiamare Capri...e noi ci saremo!
E non perchè siamo belli e bravi...ma soltanto per convenienza commerciale...poi magari ci si conosce...e da cosa nasce cosa...si può maturare qualche forma di collaborazione!
Vi dirò di più...cominciate a lucidare le vostre Caprette...presto (...) i concessionari FORD ci chiamerranno per esperle nelle loro vetrine accanto alla nuova Capri!!!!

Speriamo solo non sia una FOCUS a tre porte :roll: 8)

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Il Capriclubitalia su Facebook

Messaggioda MAxLAzzarin » martedì 8 febbraio 2011, 19:48

lo so.. mi sento spesso dire che sono un cinico.. purtroppo l'ultima volta che ho visto babbo natale ( mio padre ) è inciampato nel tappeto di casa strappandosi di dosso la barba bianca finta :lol:

per quanto riguarda il resto mi sembra che confermi la mia teoria.. avranno bisogno di noi ( purtroppo non per affetto o nostalgia ma per pubblicità e denaro ) quello sarà il momento ( forse ) per chiedere qualcosa per noi.. e sono assolutamente sicuro che tu e lo staff saprete usare i modi ed i tempi più giusti.

per poco che valga se mai chiamassero la mia ( sarà perfetta .. hihi ) ci attaccherò in qualche modo un adesivo o una pubblicità del CCI !

p.s. gesù ma se fosse veramente una focus tre porte??? brrrr :?

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Il Capriclubitalia su Facebook

Messaggioda bomber » martedì 8 febbraio 2011, 23:09

:oops: non potra altro che essere una focus 3 porte , ormali è cosi dappertutto ( o quasi ) .
:roll: i pianali delle cose sono sempre quelli x vari modelli e marche , poi quando va benebene tutto il resto cambia , :roll: :roll: sperando non la sola mascherina e logo della casa .
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Il Capriclubitalia su Facebook

Messaggioda MAxLAzzarin » martedì 8 febbraio 2011, 23:12

mi piacerebbe pensare a qualcosa di più "drastico" tipo il restyling della mini, del maggiolone o della 500.. mah speremo ben!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Il Capriclubitalia su Facebook

Messaggioda stefano spider » venerdì 11 febbraio 2011, 0:51

mi piacerebbe pensare a qualcosa di più "drastico" tipo il restyling della mini, del maggiolone o della 500.. mah speremo ben!


alcune case sono riuscite a fare delle riedizioni piuttosto simpatiche...oltre alla mini e alla 500...la riedizione della Dodge Challenge è notevole, e anche la stessa Ford di Detroit ha riproposto una Mustang gradevole...ma con i tempi di crisi che corrono, se tutto va bene, al massimo vedremo proprio una FOCUS 3p con il tetto ribassato e una linea appena più (...)!!!

Scordatevi i tempi d'oro della Capri Mk1... :|

Anzi..ora che ci penso...probabilmente sarà così brutta che non sarà neanche il caso di accostargli la Capri accanto...

mala tempora currunt...

Pensare che la BMW fa la z4 coupè...una macchina perfetta (specie l'edizione precedente) ...trazione posteriore con le stesse magiche proporzioni della Capri...la crisi non è uguale per tutti!!!!

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Il Capriclubitalia su Facebook

Messaggioda MAxLAzzarin » venerdì 11 febbraio 2011, 7:57

la crisi non è uguale per tutti!!!!


ahimè.. come al solito mi tocca darti ragione.. in proporzione le fasce più alte sembrano sentire meno la crisi delle fasce medie e medio basse.. il fatto è che ford europa non mi sembra che abbia fatto la scelta di entrare nel segmento bmw quanto più quello fiat.. :oops:
Per questo la accostavo al progetto 500 e mini.. non mi aspetto che arrivi un progetto che possa affiancarsi alle ford o alle dodge sportive americane. Io dicevo che speravo almeno il design che cercasse di supplire almeno nell'estetica la qualità che non ci sarà.

Comunque concordo con te.. vedremo una macchina che della Capri ha solo il nome.. :(

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Il Capriclubitalia su Facebook

Messaggioda MAxLAzzarin » venerdì 11 febbraio 2011, 8:46

e poi.. come si può pensare di superare o tenere fede ad un idea di qualità/estetica come quella delle NOSTRE caprette??? Vi tiro su il morale con una dellemie foto preferite.. :wink:

Attached files

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Il Capriclubitalia su Facebook

Messaggioda bomber » venerdì 11 febbraio 2011, 9:22

da MAxLAzzarin » ven 11 feb, 2011 7:46

e poi.. come si può pensare di superare o tenere fede ad un idea di qualità/estetica come quella delle NOSTRE caprette??? Vi tiro su il morale con una dellemie foto preferite.. Allegati

:P bella foto , :oops: anche la ciliegina !!
:wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Il Capriclubitalia su Facebook

Messaggioda stefano spider » venerdì 11 febbraio 2011, 18:55

Il problema è che è cambiato completamente il mondo dell'auto...
non dimentichiamoci che la Capri nacque come macchina economica per tutti!

se guardate il listino anni 70 di un altro marchio non certo premium come quello FIAT...vedrete un assortimento pazzesco...tra le alytre c'erano coupè per tutte le tasche: 850, 128, 124 e 130...tutte brillantissime!!!
certo che all'epoca costava molto meno sviluppare un nuovo modello e metterlo in cantiere... :roll:

Cmq...a proposito di FORD ITALIA su FB..da oggi comincio a dargli un'occhiata, ho già lanciato un messaggio...vediamo l'effetto!!!


Torna a “Nuovo sito Capri Club Italia - News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron