Miglioramenti del forum

informazioni sulle iscrizioni al CLUB, sul nuovo sito e sul forum
Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: Miglioramenti del forum

Messaggioda doc01 » giovedì 31 gennaio 2013, 23:04

PIano piano sta' tornando tutto come prima, anzi vedo un nuovo tema, e forse anche la risoluzione dello stesso e' leggermente piu' piccola?

Per tutte queste incursioni non sarebbe "facile" abilitare l'approvazione dell'apertura di un nuovo argomento?
E si potrebbe rendere obbligatorio il presentarsi formalmente in una apposita sezione, senza questa non si puo' scrivere nelle altre discussioni.

Cosi se qualche "malevolo" si registrasse sarebbe bloccato in ogni caso, non sarebbe approvato, sarebbe piu' tempo da dedicare al Forum pero' e capisco che non ci si riesce tra una cosa e l'altra...

Se capitasse potrebbe anche essere utile abilitare la "risposta veloce",una cosa che trovo molto utile.
Ancora grazie per questo ottimo lavoro che riuscite a fare da tanti anni

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Miglioramenti del forum

Messaggioda stefano spider » sabato 2 febbraio 2013, 12:48

anche se questa cosa richiede molto lavoro...con il nuovo forum non è più possibile iscriversi automaticamemte ma bisogna prima essere approvati dall'amministrazione...
L'iscrizione automatica era diventata troppo pericolosa, e poi non la fa più nessuno!

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: Miglioramenti del forum

Messaggioda kigno » martedì 5 febbraio 2013, 15:31

Ohhh, finalmente sono riuscito ad entrare anch'io...grazie Stefano... 8-) E ora al lavoro... ;)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Miglioramenti del forum

Messaggioda stefano spider » giovedì 21 marzo 2013, 17:30

cari amici finalmente il nostro grande PRESIDENTE ha potuto aggiungere nel nuovo forum le utilissime funzioni che consentono di modificare le discussioni e sopratutto il titolo!
ricordo che è della massima importanza dare un nome preciso, indicando il modello dell'auto e qual'è il problema, soltanto così a distanza di tempo si potrà ritrovare queste discussioni!

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Re: Miglioramenti del forum

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » mercoledì 16 ottobre 2013, 0:06

non so se è giusta la sezione...ma, C'è sempre stata la pubblicità a fine pagina?
col telefono mi indirizza sempre li e devo scorrere su per l'indice.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Miglioramenti del forum

Messaggioda stefano spider » giovedì 17 ottobre 2013, 20:27

Purtroppo la nuova piattaforma costa un po e visto che.non facciamo pagare niente usiamo questo sistema

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Miglioramenti del forum

Messaggioda hansjorg » domenica 20 ottobre 2013, 10:43

Questo forum e' come una barca a vela. Ognuno puo' salire a bordo e puo' partecipare alla regatta e fare parte di questa simpatica compania di navigatori-Ford. Bisogna pero' rendersi conto che ce' un equipaggio che senza mettersi in rilievo in particolar modo ci porta il vento nelle vele della nostra barca-forum. Dietro tutti i divertimenti, discussioni e aiuti tecnici dei quali approfittiamo noi utenti ce' un bel po' di lavoro (forse anche qualche Euro di spese), per il quale io non posso fare altro che ringrziare lo staff e soppratutto il PRESIDENTE e invitare tutti gli utenti a un fortissimo applauso. ;)

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Miglioramenti del forum

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 20 ottobre 2013, 17:42

Concordo pienamente
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP :P

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: Miglioramenti del forum

Messaggioda bomber » domenica 20 ottobre 2013, 18:45

:D Quoto e rilancio
hansjorg ha scritto:Questo forum e' come una barca a vela. Ognuno puo' salire a bordo e puo' partecipare alla regatta e fare parte di questa simpatica compania di navigatori-Ford. Bisogna pero' rendersi conto che ce' un equipaggio che senza mettersi in rilievo in particolar modo ci porta il vento nelle vele della nostra barca-forum. Dietro tutti i divertimenti, discussioni e aiuti tecnici dei quali approfittiamo noi utenti ce' un bel po' di lavoro (forse anche qualche Euro di spese), per il quale io non posso fare altro che ringrziare lo staff e soppratutto il PRESIDENTE e invitare tutti gli utenti a un fortissimo applauso. ;)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

gfratus
Messaggi: 214
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2011, 16:09
Località: CHIUDUNO BG

Re: Miglioramenti del forum

Messaggioda gfratus » lunedì 21 ottobre 2013, 7:32

Mi unisco all'applauso


Torna a “Nuovo sito Capri Club Italia - News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron