disponibilità manuali...

In questa sezione potrete scaricare i vostri file in formato compresso *.rarE' importante descrivere dettagliatamente il file
miguelcnc
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2014, 22:51
Località: NEAR MODENA :::

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda miguelcnc » martedì 25 marzo 2014, 17:39

Per caso hai qualche schema in cui posso capire le differenze tra i connettori del transit benzina 1991 e della granada 1986 per il cruscotto strumenti che vorrei trapiantarlo ma vedo parecchie differenze e vorrei evitare di fare i fuochi d artificio ... non si sa mai ...

Grazie in anticipo .

Stefano

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 25 marzo 2014, 22:00

Non è per essere snob o altro, ma in questo gruppo di amici, è apprezzata un minimo di presentazione, anche perché non sono simpatici quelli che usano senza dare, altrimenti questo forum sarebbe un sterile manuale in formato pdf.

comunque.....

Mi sa che ti conviene studiarti il circuito stampato dei quadri che hai.
Ci sono molte variabili tra modello e anno che anche avendo i manuali, difficilmente hai certezze.
Forse qualche cosa c'è nei manuali dei veicoli recenti, ma di circuito della strumentazione non ho mai trovato niente.

Io nel trapiantare un 6 strumenti di provenienza inglese, non ho avuto particolari difficoltà, seguendo le varie piste, ho trovato le differenze di connessione è ho modificato il connettore di conseguenza.

Oppure metti due foto dettagliate che ci si studia su assieme.

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda hansjorg » mercoledì 26 marzo 2014, 20:50

Se ti posso essere utile con lo schema elettrico della Granada, potrei mandartelo, pero' in lingua tedesca. Ma lo schema lo stesso va piu' guardato che letto :cry: .

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda stefano spider » giovedì 27 marzo 2014, 15:07

Sta diventando comune iscriversi e non presentarsi! Questa non e' una FAQ ma la casa di un gruppo di amici.....

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda kigno » venerdì 28 marzo 2014, 0:07

...nella quale molti entrano senza neanche dare il buongiorno...e che diamine, un pò di educazione ci vuole, e tutto diventa più facile...abbiamo sempre spalancato le porte a tutti...

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda stefano spider » venerdì 28 marzo 2014, 10:31

kigno ha scritto:...nella quale molti entrano senza neanche dare il buongiorno...e che diamine, un pò di educazione ci vuole, e tutto diventa più facile...abbiamo sempre spalancato le porte a tutti...



Ben detto....cmq ho invitato l'utente in pvt a presentarsi e come dice il buon Hans, magari questi nuovo possibile amico non e' abituato con uforum....

Leonardo Giacopetti
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 8:49

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda Leonardo Giacopetti » mercoledì 20 maggio 2015, 19:05

Ciao Giovanni, buona sera ,ho urgente bisogno degli esplosi del cambio o del manuale in italiano in quanto il meccanico ( Che cambierò !) per smontare il cambio ,mi ha invertito la retromarcia e non sa ripristinare le leve, ora si innesta in basso a destra . Ford capri mk1 1300 del 73 motore in linea cambio 4 marce.

Domani mattina ci deve rimettere le mani e ho paura che combini un guaio peggiore! :oops:

Leonardo Giacopetti
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 8:49

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda Leonardo Giacopetti » mercoledì 20 maggio 2015, 19:05

Ciao Giovanni, buona sera ,ho urgente bisogno degli esplosi del cambio o del manuale in italiano in quanto il meccanico ( Che cambierò !) per smontare il cambio ,mi ha invertito la retromarcia e non sa ripristinare le leve, ora si innesta in basso a destra . Ford capri mk1 1300 del 73 motore in linea cambio 4 marce.

Domani mattina ci deve rimettere le mani e ho paura che combini un guaio peggiore! :oops:

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda BARDIGIANO » mercoledì 20 maggio 2015, 21:16

Idem come sopra..... :?
viewforum.php?f=18

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda stefano spider » venerdì 22 maggio 2015, 10:54

benvenuto,
ti invitiamo a presentarti nella sezione dei nuovi iscritti
viewforum.php?f=18
per potere usufruire al meglio dei vantaggi del forum

l'amministratore


Torna a “Download-MANUALI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron