disponibilità manuali...

In questa sezione potrete scaricare i vostri file in formato compresso *.rarE' importante descrivere dettagliatamente il file
Albessem
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 12:04
Località: Pesaro

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda Albessem » mercoledì 23 agosto 2017, 17:22

Ciao Giovanni, sto cercando il manuale d'officina per la Ford Capri Mk3 1600. Mi puoi aiutare?
Non mollare mai!!! ;)

Albessem
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 12:04
Località: Pesaro

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda Albessem » mercoledì 23 agosto 2017, 17:31

Scusa la maleducazione. Mi chiamo Alberto e sono diventato ormai da qualche tempo, il fiero possessore di una Capri. Al momento è poco più di un rottame, ma voglio riportarla allo splendore che merita e il manuale mi farebbe comodo
Non mollare mai!!! ;)

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda kigno » mercoledì 23 agosto 2017, 23:13

Ciao Albessem, e benvenuto sul nostro forum. Sarebbe bello se tu ti presentassi nella sezione opportuna, magari raccontandoci qualche cosa di te e della tua Capri, da quanto ce l'hai, dove l'hai presa, e il motivo che ti ha spinto a scegliere una Capri...magari allegando anche qualche foto...ciao.

Albessem
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 12:04
Località: Pesaro

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda Albessem » mercoledì 23 agosto 2017, 23:55

Ok Kigno provvederò subito a presentarmi come si deve, ti ringrazio
Non mollare mai!!! ;)

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda bomber » giovedì 24 agosto 2017, 18:11

Nell'attesa di riuscire a reperire i manuali io posso solamente dire una cosa, sono auto di trent'anni fa non difficili da smontare se non per via della ruggine, importante è ricordarsi quando ora di rimontare. Un consiglio prendi appunti, poi molti sacchetti e mettici dentro quello che smonti specificando per bene da dove provengono e altre info che potrebbero risolvere qualche problema ( anche molte ora in meno di lavoro, pensando e ripensando da dove provengono parti o viti).
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Albessem
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 12:04
Località: Pesaro

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda Albessem » giovedì 24 agosto 2017, 19:16

bomber ha scritto:Nell'attesa di riuscire a reperire i manuali io posso solamente dire una cosa, sono auto di trent'anni fa non difficili da smontare se non per via della ruggine, importante è ricordarsi quando ora di rimontare. Un consiglio prendi appunti, poi molti sacchetti e mettici dentro quello che smonti specificando per bene da dove provengono e altre info che potrebbero risolvere qualche problema ( anche molte ora in meno di lavoro, pensando e ripensando da dove provengono parti o viti).



Si, si, come tu hai giustamente suggerito, ho già iniziato a smontare dividendo viti e parti varie in scatoloni, buste o altri contenitori, scrivendoci sopra cosa contengono e da dove sono state tolte. Ora sono bloccato su un paio di cose che non so bene come si smontano, nel fratttempo penso a pulire quello che ho già smontato.
Non mollare mai!!! ;)

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda bomber » venerdì 25 agosto 2017, 18:38

Prova scrivere cosa di preciso, che provo io e i vari possessori di Capri di rispondere.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Albessem
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 12:04
Località: Pesaro

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda Albessem » venerdì 25 agosto 2017, 18:47

bomber ha scritto:Prova scrivere cosa di preciso, che provo io e i vari possessori di Capri di rispondere.

Sto cercando il manuale d'officina per la Ford Capri Mk3 1600. Ti ringrazio anticipatamente per il disturbo che ti stai prendendo.
Non mollare mai!!! ;)

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda bomber » venerdì 25 agosto 2017, 19:32

Nessun disturbo, ci mancherebbe.
Si per il manuale ho letto ma sarà dura, intendevo di scrivere quale sono i problemi che devi risolvere.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
XLR71
Messaggi: 225
Iscritto il: lunedì 23 novembre 2009, 8:26

Re: disponibilità manuali...

Messaggioda XLR71 » mercoledì 13 settembre 2017, 11:01

Ciao,
con un po' di pazienza i manuali li trovi cercando su internet.
Ovviamente non puoi pretendere di trovarli in italiano, se ti va bene in inglese o spagnolo, altrimenti anche in tedesco, danese, olandese o... polacco!!!

Che guardacaso sono i paesi in cui le Capri sono considerate dei veri miti! :D

Prova con: "repair manual" o "workshop manual" o "factory service manual"

Io per l'MK1 ho trovato tutto.
In V4 we trust!


Torna a “Download-MANUALI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron