Notizia poco piacevole, una Capri in meno.

Elenco di tutte le capri in possesso agli iscritti al capriclubitalia
Gabs
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 17:21

Notizia poco piacevole, una Capri in meno.

Messaggioda Gabs » lunedì 1 giugno 2009, 14:40

Per adesso mi trovo un po' in difficoltà con l'automatico, che per le nostre strade è un po' sacrificato... però il motore è ok, una volta in strada è un piacere guidarla. Ha le sospensioni anteriori scariche e devo farle ricaricare altrimenti ad ogni buca le gomme fregano nella lamiera (e non è bello...), sto cercando di capire se posso farlo anche da solo ma non riesco a trovare neppure online un manuale di questo modello per vedere come agire sui registri senza far danno. Appena la stagione migliora comunque la tiro fuori, la metto sui troppoli, tolgo le ruote anteriori e vedo che si può fare... per il momento ho fatto un giro di ferox nei pochi punti dove iniziava ad affiorare la ruggine (molto pochi ma è bene bloccarla subito) ed ho dato una prima ripulita al vano motore.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche se devo ancora prenderci la mano. 8)

fireskull
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 10:01

Notizia poco piacevole, una Capri in meno.

Messaggioda fireskull » lunedì 1 giugno 2009, 15:21

bene bene......piano piano la conoscerai meglio e la sentirai ancor piu' tua.!!!!!!buon lavoro e di nuovo complimenti per l acquisto!!!!! :D


Torna a “Censimento delle Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron