Capri V8 dagli stati uniti

Questa sezione è riservata alle discussioni di carattere generale sulle varie versioni di Capri
nick-dogbone kustoms
Messaggi: 287
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 19:17

Capri V8 dagli stati uniti

Messaggioda nick-dogbone kustoms » mercoledì 11 gennaio 2012, 11:52

Penso vi posa interessare, anche se sicuramente diversa dal carettere generale di quello che si vede qui, questa conversione a "street machine" di questa MKI statunitense.
Il costruttore si chiama Alex, è originario dell' Inghilterra ma vive negli states da parecchi anni. Oltre a questa Capri ne ha un'altra in stile Street feak (drag car anni 70), un hot rod base ford anni 30 totalmente fatto da lui in stile tradizionale e molte altre auto europee quasi tutte dal carattere corsaiolo.
Come vedrete dalle foto di questo thread il suo lavoro è inpeccabile e secondo solo alla sua attenzione per i dettagli.
Enjoy!

http://www.dogfightmag.com/forum/showthread.php?53-Mk1-Capri

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Capri V8 dagli stati uniti

Messaggioda stefano spider » mercoledì 11 gennaio 2012, 12:57

però....che lavori!!!!!!!
impensabili in italia....se rubi una macchina non ti succede nulla....ma se la modifichi, sei rovinato!!!!!!!!!!!!!!

nick-dogbone kustoms
Messaggi: 287
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 19:17

Capri V8 dagli stati uniti

Messaggioda nick-dogbone kustoms » mercoledì 11 gennaio 2012, 14:49

ahah! Assurdo ma vero.
Cmq ho cercato questo thread xkè mi ricordavo che qualcuno aveva chiesto dove trovare i pannelli in vetroresina, mi pare proprio quel qualcuno che sta facendo una conversione V8? no?

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Capri V8 dagli stati uniti

Messaggioda BARDIGIANO » mercoledì 11 gennaio 2012, 19:45

Certo che di "pazzi" ce ne sono.
Questo ci sa pure fare.
Purtroppo riesco a vedere le foto solo fino ad un certo punto, capita anche a voi?

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Capri V8 dagli stati uniti

Messaggioda doc01 » mercoledì 11 gennaio 2012, 21:03

Io ho guardato fino ad un certo punto poi mi sono spento, un bellissimo lavoro, giusto per chi lo fa' quasi come secondo lavoro, o quasi passatempo, e anche un poco di follia.
I pannelli in vetroresina mi sembra di ricordali un pelo pericolosi, ma alla fine non ho ben capito se e' un progetto per pista o per strada, quindi...

Io comunque ho piu' amici (nel bene e nel male, solo cosi' son veri amici) che hanno avuto guai per auto rubate che modifcate, e per chi ruba se ti prendono non basta un bel sorriso, altro che la multa o il sequestro di qualcosa...

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Capri V8 dagli stati uniti

Messaggioda MAxLAzzarin » giovedì 12 gennaio 2012, 14:05

una Mercury Capri a giudicare dalle frecce.. mi piacerebbe averne una oltre che per le motorizzazioni anche per la scritta CAPRI sul cofano..

I pannelli in vetro-resina in caso di incidente sono molto meno sicuri e tendono comunque a creparsi. si usano per le competizioni perché più leggeri e facilmente sostituibili, o almeno così mi hanno detto quando li cercavo anch'io per il problemone sulla mia verde..

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Capri V8 dagli stati uniti

Messaggioda stefano spider » giovedì 12 gennaio 2012, 17:20

Io comunque ho piu' amici (nel bene e nel male, solo cosi' son veri amici) che hanno avuto guai per auto rubate che modifcate, e per chi ruba se ti prendono non basta un bel sorriso, altro che la multa o il sequestro di qualcosa...


non posso fare a meno di questo OT ma a volte sento il bisogno prepotente di essere subito chiaro:
dipendesse da me...i ladri di macchine andrebbero sbattuti in galera per almeno 40 anni...ma una galera tipo la guyana francese di PAPILLON :evil:

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Capri V8 dagli stati uniti

Messaggioda MAxLAzzarin » giovedì 12 gennaio 2012, 18:12

Uak Uak appoggio! Rapitemi la moglie ma non toccatemi la Capri!!! :42: :42: :42: :42: .

nick-dogbone kustoms
Messaggi: 287
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 19:17

Capri V8 dagli stati uniti

Messaggioda nick-dogbone kustoms » giovedì 12 gennaio 2012, 19:40

ahah, sottoscrivo.
senza parlare di chi riga le macchine o si diverte a spaccare vetri o tirare pedate a fanalini! potrei consumarmi le nocche....

Max, il commento dlla moglie: bwaaaahhh!LOL

vedo con piacere che pure voi siete belli malati cmq :)

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Capri V8 dagli stati uniti

Messaggioda kigno » giovedì 12 gennaio 2012, 23:57

ahah, sottoscrivo.
senza parlare di chi riga le macchine o si diverte a spaccare vetri o tirare pedate a fanalini! potrei consumarmi le nocche....

Max, il commento dlla moglie: bwaaaahhh!LOL

vedo con piacere che pure voi siete belli malati cmq :)

Guarda, dipendesse da me quei vandali li metterei al muro...chi ruba un'auto ha un motivo, per quanto sbagliato sia (sia chiaro, li lascerei marcire nelle prigioni) ma chi le riga o le prende a calci solo per il gusto di farlo, per quelli non avrei proprio pietà... :evil:


Torna a “I modelli e le serie delle Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron