Auto e moto d'epoca a Padova

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Auto e moto d'epoca a Padova

Messaggioda MAxLAzzarin » domenica 24 ottobre 2010, 23:14

"..Auto e Moto d’Epoca è il salone di veicoli storici più grande d’Europa in quanto a numero di automobili esposte. Con oltre 1.600 modelli proposti nelle passate edizioni Auto e Moto d’Epoca si pone ai vertici del mercato fieristico di settore. Più di 60.000 i visitatori che hanno scelto questa incredibile vetrina espositiva .."

ci ho fatto un giro oggi.. purtroppo avevo poco tempo.. però nelle tre ore che ci sono rimasto dentro ho dato un occhio un po' ovunque.. c'era davvero di tutto.. ma davvero di tutto.. perfino la Fiat Mefistofele!!! ( un motore da aereo di 22.000 di cilindrata montato nel 1924 su una macchina che ha toccato i 234 all'ora.. incredibile.. bon.. poi un strage di porsche fiat ( uno spiazzo era dedicato alle tema e croma.. vedete voi ) alfa e lancia rolls e qualsiasi cosa vi possa venire in mente..
bon.. sapete quante capri ho visto?.. 0. :cry:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Auto e moto d'epoca a Padova

Messaggioda kigno » lunedì 25 ottobre 2010, 0:07

Mah...si vede che la Croma ha più valore storico della Capri... :lol: :lol: :lol: Siamo sempre lì, a discutere del fatto che siamo bistrattati da tutti...ma dico io, come si fa a preferira la Croma??? :? :? :? :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Auto e moto d'epoca a Padova

Messaggioda bomber » lunedì 25 ottobre 2010, 10:28

Mah...si vede che la Croma ha più valore storico della Capri... :lol: :lol: :lol: Siamo sempre lì, a discutere del fatto che siamo bistrattati da tutti...ma dico io, come si fa a preferira la Croma??? :? :? :? :roll: :roll: :roll:

:roll: ma la croma è cromata,nel suo io :lol: :lol: :lol: .
:? sempre la solita storia ,spero che almeno in germany ,casa sua, la storia sia ben differemte !
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Auto e moto d'epoca a Padova

Messaggioda BARDIGIANO » giovedì 28 ottobre 2010, 21:30

O semplicemente, nessuno di noi si è informato e ha esposto (gratuitamente) il suo esemplare.
Forse è il caso di rivedere le nostre aspettative, anche sulla base di quanto siamo in grado di farci conoscere.

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Auto e moto d'epoca a Padova

Messaggioda bomber » giovedì 28 ottobre 2010, 21:56

O semplicemente, nessuno di noi si è informato e ha esposto (gratuitamente) il suo esemplare.
Forse è il caso di rivedere le nostre aspettative, anche sulla base di quanto siamo in grado di farci conoscere.

:) bardigiano come gratuitamente ,questo lo è se ti ospita a sue spese un venditore gia col posto affittato ,all'interno di padova come novegro non si espone gratis .
:oops: o ho capito un altra cosa .
:wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Auto e moto d'epoca a Padova

Messaggioda MAxLAzzarin » giovedì 28 ottobre 2010, 23:16

anche a me risulta come a bomber.. per avere spazi nella fiera di padova.. sono soldoni..


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron