SOLIDARIETA ALLA CAPITALE DEI CLUB

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
madnuts

Messaggioda madnuts » martedì 2 novembre 2010, 20:26

Porto solidarieta alla mia citta colpita da un improvissa alluvione e a tutti i suoi cittadini .
Vicenza è la sede del capri club italia e del taunus club, spero non ci siano esemplari coinvolti nell alluvione...

la mia taunus è stata miracolata , dovevo uscire per andare a veder eun concerto domenica sera, ma data l' abbodante pioggia, avevo deciso di andarci con la vecchia pandina....e si è confermata una scelta azzeccatissima dato che il lunedi mattina alle 7 l ho ritrovata sotto un metro e mezzo di acqua.......ma se a quest ora ci fosse stato il taunus sotto quel mezzo metro d acqua-----NON VOGLIO NEMMENO PENSARCI... :roll:

WSG

Messaggioda WSG » martedì 2 novembre 2010, 21:30

Io ieri ho preso l'aereo a Venezia, un'ora e quaranta di ritardo, arrivato a napoli non mi facevano scendere perchè non potevano attaccare la scala alla carlinga. E poi lì tutte le strade allagate, l'immondizia che galleggiava assieme alle auto, un disastro. Ho chiamato a Treviso e per fortuna il mio garage non si è allagato, altrimenti pore Vespe! Voi, tutto a posto?

MAxLAzzarin

Messaggioda MAxLAzzarin » martedì 2 novembre 2010, 21:44

mezza casa inscatolata e imballata per il trasloco persa sotto 2 metri e 20 di acqua nel garage seminterrato di mia cognata che ovviamente è stata sfollata..

sapete cosa mi fa davvero incazzare? .. che nei telegiornali si da più spazio ai gusti sessuali dei nostri politici e dei loro festini piuttosto che alle migliaia di sfollati delle nostre parti..

tanto per tirarmi su il morale sono andato a vedere le mie due caprette.. per fortuna al riparo e senza acqua sotto le gomme..

WSG

Messaggioda WSG » martedì 2 novembre 2010, 22:26

sapete cosa mi fa davvero incazzare? .. che nei telegiornali si da più spazio ai gusti sessuali dei nostri politici e dei loro festini piuttosto che alle migliaia di sfollati delle nostre parti...

Vuoi mettere quale fa più notizia? Lasciamo stare va... E' un ottimo modo per nascondere i problemi reali del paese

bomber

Messaggioda bomber » martedì 2 novembre 2010, 22:57

:? ostregheta , nella sfortuna di questo tempaccio e andata almeno bene x il taunus . :( mi dispiace anche x tutti gli allagati in casa o invasi da smottamenti.
speriamo che si riprendano al piu' presto ed il tempo si sistemi. :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

kigno

Messaggioda kigno » martedì 2 novembre 2010, 23:23

Capisco che vuol dire...noi qui a Genova siamo stati alluvionati nel ponente all'inizio di ottobre...danni tanti e sfortunatamente ha perso la vita un'operaio...sono vicino a tutti voi... :cry:
Per quel che riguarda la politica e le notizie nei vari telegiornali, beh...rimango sempre con l'amaro in bocca...oggi ho visto un'intervista a dei passanti...gli veniva chiesto se per loro il berlusca era perseguitato dalla legge e dagli altri politici...ma che cazzo ce ne frega, siamo in emergenza alluvioni, emergenza rifiuti e in crisi monetaria...abbiamo una miriade di problemi da risolvere e questi pensano a ste stronzate...scusate lo sfogo, ma sono sempre più deluso da tutta la classe politica e da tutti quei personaggi che sono a Montecitorio...

MAxLAzzarin

Messaggioda MAxLAzzarin » mercoledì 3 novembre 2010, 0:01

ciò madnuts.. volevo chiamare la nuova capretta maddy in tuo onore.. ( visto che non l'hai venduta a cuor leggero.. ) ma visto la giornata di oggi penso che cambierò la "a" in "u" così da "matta" diventa "fangosa"

MUDDY :roll:

FIUSO-MUSTANG

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » mercoledì 3 novembre 2010, 18:55

Anche a me dispiace molto son senzibbile a ste cose e sono vicino a tutti, purtroppo le disgrazie accadono, si rimane sempre increduli, ma siamo gente che sa darsi da fare! un forza e coraggio va anche e soprattutto agli anziani che penso sia mortificante vedere rovinato il lavoro e i sacrifici di una vita per una calamità così.

Zingaro

Messaggioda Zingaro » mercoledì 3 novembre 2010, 21:21

SOLIDALE FRATELLI :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

thunderbird

Messaggioda thunderbird » giovedì 4 novembre 2010, 0:23

E' un brutto momento. Solidarietà anche da parte mia. :(

Torna a “Non Solo Capri”