Quoto Max...ma qui siamo un pelo fuori, si tratta comunque di una muscle car americana (per altro io la adoro in colorazione verde)...ma sto cercando di rimanere in Europa...e mi riesce davvero difficile trovare un'auto che mi emozioni...se cerco prestazioni mi butto sulla Ford Focus RS rigorosamente verde...se cerco stile o originalità mi metto su una Nissan Juke, bianca con interni rossi...lo so, o piace, o ti fa cagare...però perlomeno attualmente è l'unica che va un pò fuori dai soliti schemi...poi esiste una versione 1.6 benzina sovralimentata da 190 cv con trazione integrale "torque system"...l'ho provata e non è miente male...molto divertente... :wink:
Bardigiano ha colto nel segno....a 18 anni non avrei saputo quale macchina scegliere prima, oggi, anche se non avessi problemi di budget (e purtroppo non è così... :( ) avrei davvero difficoltà a trovarne una se se e senza ma...
La BMW serie 6 coupè è davvero bella ma, appunto non è senza se e senza ma,
è un pò troppo di dimensioni americaneggianti e la coda non mi fa impazzire...ma è l'unica che potrei scegliere!
ripensandoci bene.. l'ultima volta che hai iniziato un post simile.. te ne sei uscito con la sorpresona.. non è che hai una PERANA in garage? :shock: :shock: :shock:
Veramente non saprei cosa dire, è vero a 18 anni d'età e con la mente piena di speranze e fantasie le scelte erano infinite, oggi con il sopraggiungere dei capelli brizzolati.....
Nella mia filosofia attuale, di vetture ne esistono solo di 2 tipi:
1) vettura che ti porta al lavoro e a far la spesa quindi da punto A a punto B, magari visto il clima di crisi non più di 1.200 cc e con il GPL, la hyundai i10 che al momento detiene il rapporto qualità prezzo migliore.
2) vettura che ti regala emozioni e divertimento, un giocattolo per noi bimbi anziani, e qui si apre un mondo ma ne scelgo soltanto due Ford Mustang 4.0 V8 che rispetto ad un audi costa la metà ed un bel Hummer H3.
Ma ad oggi al massimo posso ambire alla regina dell'Est..... :wink:
la lada! ma pensa tanti anni fa ero andato a vederla.. visto che mi avevano detto che la uaz non la importavano più! ahah un mio amico ne aveva una.. non so quanti argini ci siamo fatti all'epoca era davvero spassosa
La Lada Niva ha la meccanica (e anche molte altre parti di carrozzeria/interni) della vecchia Fiat 124...molto robusta e se ben preparata per il fuoristrada, non ha nulla da inviadiare ai ben più moderni Suzuki Jimny...i foristrada non mi sono mai piaciuti, non è il tipo di auto che fa per me, ma questa mi ha sempre stuzzicato...