Messaggioda roberto » domenica 19 febbraio 2012, 2:02
oggi hai tenuto fra le mani il volante della mia macchina da oggi è tua il cambio duro frizione pesanti e freni così così ti accompagneranno nel tempo in inverno con l' hard top montato ti sembra di soffocare ma una volta calato nel sedile tutto cambia
e poi in primavera quando finalmente l'aria e più mite ti vien voglia di togliere il tetto e di goderti l'aria del mattino
ma è l'estate la stagione che lei predilige senza tetto in certe notti staccherai gli occhi dall asfalto e guarderai il cielo blu e caldo lei ti regalerà l odore del motore con la sua voce cupa e dolce
se la tratterai bene non ti tradirà si qualche volta fa i suoi capricci come certe donne complicate che noi conosciamo bene
......... oggi hai tenuto fra le mani il volante e il mio ricordo è volato a quella notte che tu piccino eri sulle mie ginocchia e tenevi il volante della macchina su per la pedana a conclusione del rally di casa e ridevi come un matto quando acceleravo
....ancora due righe per dirti anche di stare attento la strada non è un gioco e il guidare è una cosa seria
ps so che conosci le pw ultima cosa guai ad azzardati a toccare la capri per quella c'è tempo