La macchina di oggi più bella

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
hansjorg

Re: La macchina di oggi più bella

Messaggioda hansjorg » domenica 18 agosto 2013, 17:40

Secondo me' l'addozione del portellone sulle Mk-2, Mk-3 e' quasi una novita' mondiale, che trasforma una vera sportiva in "semifamigliare" senza toglierle niente della linea sportiva, e il portellone stesso e' invisibile a chi non sa che esiste. Altra innovazione "mondiale" Ford, anche se un particolare secondario: I quattro fari della Mk-3 leggermente coperti sul esrtema superiore per darla un'aspetto da "sguardo cattivo". Un particolare spesso copiato dal mondo "Tuning". Secondo me' anche il tettuccio apribile in vetro, e' un'invenzione Ford. Io, la prima auto che ho visto equipaggiata con quel'accessorio era la Fiesta Mk-1.

stefano spider

Messaggioda stefano spider » domenica 18 agosto 2013, 20:13

già :D

rosario

Messaggioda rosario » venerdì 6 settembre 2013, 0:05

Una delle auto europee che mi piacciono di piu in questo momento e l'audi a5 coupe e anche la range rover evoque e molto originale...forse l'auto che si avvicina di piu ai gusti di stefano e l'audi a5 sportback anche se non e una vera coupe....ritornando a quelle degli anni novanta la ford cougar e la peugeot 406 coupe non sono niente male e poi andavo matto per la mazda mx3 con un gioellino di motore V6 1800 e pratico portellone :D

stefano spider

Messaggioda stefano spider » sabato 7 settembre 2013, 16:01

rosario ha scritto: e poi andavo matto per la mazda mx3 con un gioellino di motore V6 1800 e pratico portellone :D

davvero bella :-D

hansjorg

Messaggioda hansjorg » domenica 22 settembre 2013, 17:21

Oggi, poco prima di arrivare a casa mi era passata una "vw-Scirocco", ultimo modello. Anche quella come linea non e mica male, con addosso qualchosa di sportivo-aggressivo.

Torna a “Non Solo Capri”