Rockapri'n'Roll....quando la musica fa parte di te..

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
MAxLAzzarin

Messaggioda MAxLAzzarin » martedì 9 febbraio 2010, 22:47

si hai ragione.. la mia pignoleria era solo dovuta al fatto che non ho dormito stanotte.. :shock: ma in realtà io non sono un purista.. anzi! amo le contaminazioni, ben vengano gli scontri generazionali, ben vengano i ragazzini che mi dicono che io non ho capito niente e che mi fanno vedere loro come si costruisce un nuovo mondo etc etc..
Io di anni ne ho quaranta e non amo fare discorsi nostalgici.. non posso non notare, però, che il mondo sta dando sempre più importanza all'estetica, alla superfice.. Macchine tutte uguali, musica tutta uguale, posti tutti uguali.. persone tutte uguali. Io scelgo di vivere la mia vita dando un significato alle cose di cui mi circondo. non voglio una macchina che va ai 230 all'ora ma che non mi dice niente.. preferisco ascoltare come cambia il canto della mia capretta girando la vite del carburatore :P . Questo per me è il Soul, il blues.. il rock'n'roll. :lol:

fordmarion

Messaggioda fordmarion » mercoledì 10 febbraio 2010, 15:53

Max For President!!... :wink: ..
anch'io, ovviamente, la penso come te..odio l'ipocrisia di questo mondo..e tutto ciò che scorre, quasi fosse obbligatorio, per un unico verso..
Ormai la gente va dove va la gente...
Personalità e carattere, questo ciò che amo...e che ho riscontrato in questo forum..

PS: se tante volte tu dovessi venire a far cantare i tasti del tuo pianoforte in liguria (dove lavoro) fammi sapere..
..on the road again..( C.Heat)..

madnuts

Messaggioda madnuts » mercoledì 10 febbraio 2010, 19:37

qouto alla grande tutti i discorsi e le analisi che state facendo e non aggiungerei altro...

cmq, tanto per vedere e farvi un idea sullo stile di vita e l attidudine che hanno i nostri soci andate a vedere qui:
http://www.taunusdevildrivers.com/pgsoci.html

la maggior parte dei soci sono tutti musicisti , e fanno tutti musica interessante.

e non dimenticate di mettere a palla la canzoncina degli mc5 quando aprite la home del sito

BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » venerdì 12 febbraio 2010, 22:55

Anch'io facevo "musica interessante", ma dopo 22 anni di matrimonio, mia moglie dice che devo aver perso lo spartito :lol:

bomber

Messaggioda bomber » venerdì 12 febbraio 2010, 23:05

Anch'io facevo "musica interessante", ma dopo 22 anni di matrimonio, mia moglie dice che devo aver perso lo spartito :lol:

:lol: perso lo spartito si ,ma' trovatotrovato il Juke box . :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

fordmarion

Messaggioda fordmarion » domenica 21 febbraio 2010, 11:27

Segnalo a tutti gli amici del Club, amanti del Rock (nelle sue più svariate forme e culture), 2 meravigliosi siti per ascoltare, "free", buona musica...

1 - www.3wk.com (si ha la possibilità di scegliere su 3 sezioni - indie Rock; 80's/90's Rock; classic Rock -). una volta fatta la vostra scelta cliccate su -Windows Media Broadband- ..e dopo alcuni istanti si aprirà davanti ai vostri occhi (e orecchie :lol: ) tutto un mondo da amare e scoprire..
PS: la radio, per ogni brano, vi informa anche sul titolo, artista ed etichetta!!! 8)

2 - www.rockabillyradio.net (per chi prega il Dio Elvis!!..e non solo)..uno straordinario tuffo negli '50 years...
PS: anche qui verrete partecipati del titolo e artista in ascolto!!

ROCK LET'S GO!!!! :evil:

fordmarion

Messaggioda fordmarion » venerdì 26 febbraio 2010, 17:07

Idea!!
Invito tutti coloro che suonano del buon Rock'n'Roll a segnalare le date dei loro concerti in questa discussione..
Attenzione, per Rock'n'roll intendo anche Blues, Soul, Southern e Classic Rock...insomma tutto ciò che ci può fare ancora emozionare!!
Credo sia una bella cosa, sia per chi propone musica e sia per chi ha voglia di andarla ad ascotare..
Che ne dite? 8)

Zingaro

Messaggioda Zingaro » venerdì 26 febbraio 2010, 17:08

OTTIMO, IO ASCOLTO MOLTO VOLENTIERI :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

Lo Skika

Messaggioda Lo Skika » venerdì 12 marzo 2010, 12:03

Ola a tutti , oltre ad essere l'armonicista dei BARBACANS che suoneranno per voi il 18 aprile, ho un altro gruppo di 8 elementi stile Blues Brother...

suoniamo giov prox a Senigallia... dove fanno il Summer Jamboree

stefano spider

Messaggioda stefano spider » lunedì 29 marzo 2010, 18:26

questo davvero mi mancava...qualcuno si fa avanti per comprarlo?

http://cgi.ebay.it/Disco-45-giri-Ford-C ... 45f1df52d9

Attached files

Torna a “Non Solo Capri”