Corsi di guida veloce e sicura

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

Corsi di guida veloce e sicura

Messaggioda roberto » giovedì 13 ottobre 2011, 0:45

...ma prima di cominciare a chiedere in giro, vi anticipipo che tra trasferta e quote di iscrizione e balzelli vari ci vorranno alcune centinaia di euro!

siete disponibili?


Sempre il solito problema...io sono sempre a corto... :oops:


Perciò suggerivo il piazzale bagnato vorrei dire tante cose ma tant'è........... qualche tempo fà mi sono ribellato ai balzelli della /aci csai e per un periodo non ho rinnovato la licenza e qualcuno ad una di quelle belle cene in scuderia mi disse "correre in macchina costa".......è gia aveva ragione quanti sacrifici mi son fatto per metter su una macchina ed è vero oggi certi "vizi" forse me li posso anche permettere senza troppi sacrifici ma purtroppo non sono disposto a farmi spennare per fare una gara o farmi due giri di pista ...............comunque adesso non posso più comunque e a prescindere come diceva il grande Totò scusate lo sfogo :twisted:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Corsi di guida veloce e sicura

Messaggioda stefano spider » giovedì 13 ottobre 2011, 21:37

mi pare di capire che se trovassimo un percorso adatto...il buon Roberto potrebbe farci da prof. :roll: 8)

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

Corsi di guida veloce e sicura

Messaggioda roberto » venerdì 14 ottobre 2011, 0:41

mi pare di capire che se trovassimo un percorso adatto...il buon Roberto potrebbe farci da prof. :roll: 8)


grazie per l'incoraggiamento ma non sono troppo bravo con le spiegazioni come prof no andrei solo a gesti
come ho scritto posso capire costi e disponibilità di qualcuno dell'ambiente.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Corsi di guida veloce e sicura

Messaggioda stefano spider » venerdì 14 ottobre 2011, 18:17

il vero problema è che siamo sparsi in tutta italia quindi non è facile conciliare i costi!

semmai potremmo fare un'altra cosa...fare coincidere il prossimo raduno con un finesettimana in pista...io potrei farlo a pergusa ma..chi verrebbe? dovremmo trovare una località più baricentrica!

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

Corsi di guida veloce e sicura

Messaggioda roberto » sabato 15 ottobre 2011, 13:30

Credo che sia una buona idea vediamo il periodo e località poi vediamo il da farsi .................i piazzali son sempre ben accetti.......dammi un motore e quattro gomme ..ciao ciao

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Corsi di guida veloce e sicura

Messaggioda stefano spider » sabato 15 ottobre 2011, 14:58

.................i piazzali son sempre ben accetti.......


mmmhhh....non credo sia semplicissimo trovare un piazzale adeguato, l'ideale sarebbe una vecchia zona industriale abbandonata situata in zona privata .....ma non mi sembra il massimo della sicurezza!

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Corsi di guida veloce e sicura

Messaggioda Zingaro » martedì 18 ottobre 2011, 17:55

Fico passiamo direttamente da un ipotetico corso di guida sicura, ad una bozza di corsa clandestina nei meandri di fabbriche abbandonate. :42:
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Corsi di guida veloce e sicura

Messaggioda kigno » martedì 18 ottobre 2011, 23:09

Fico passiamo direttamente da un ipotetico corso di guida sicura, ad una bozza di corsa clandestina nei meandri di fabbriche abbandonate. :42:

A noi Fast & Furious ci fa "na pippa.. :lol: :lol: :lol:

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

Corsi di guida veloce e sicura

Messaggioda roberto » martedì 18 ottobre 2011, 23:17

Fico passiamo direttamente da un ipotetico corso di guida sicura, ad una bozza di corsa clandestina nei meandri di fabbriche abbandonate. :42:

Hai ragione stop stop stop all'adrenalina da piazzale e gomme fumanti (anche se molto america) allineato al mito capri anche se, per far danzare il capri il piazzale deve essere bello largo :P vorrei raccontarvi un aneddoto di uno di quei piazzali.......magari apriamo un topic apposito .
Io non son pratico di raduni ma mi dicono che si mangia molto bene .........ecco per uno perennemente a dieta purtroppo io ingrasso al solo al pensiero .....beh è sicuramente allettante quanto il piazzale devo solo convincere il cane da guardia (la mia dolce metà) a mollarmi un poco di guinzaglio. :mrgreen:


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron