Addio SIC...

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Addio SIC...

Messaggioda kigno » lunedì 24 ottobre 2011, 0:37

Era l'erede predestinato di Valentino Rossi per portare in alto (ma sopratutto nel cuore degli appassionati) il motociclismo Italiano...da sempre sono tifoso di Vale, e l'unico che riusciva a trasmettermi le stesse emozioni era proprio lui...avevo già cominciato a tifare per lui già dalla stagione passata, mi piaceva come pilota, aveva davvero molto talento e la giusta aggressività quando era in sella, ma sopratutto mi piaceva caratterialmente come uomo, molto simile a Vale, sempre pronto alla battuta, allo scherzo...un campione sì, ma molto umile...come la gente "comune"...per nulla altezzoso, anzi...lascerà un segno indelebile...
Con lui è il secondo idolo che perdo...l'altro era Gilles Villeneuve...addio SIC, è stato bello tifare per te, mancherai a tutti noi... :cry: :cry: :cry:

Ghidini15
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 15:48

Addio SIC...

Messaggioda Ghidini15 » lunedì 24 ottobre 2011, 1:04

_______________________

R.I.P.

BadTaunus
Messaggi: 338
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 21:58

Addio SIC...

Messaggioda BadTaunus » lunedì 24 ottobre 2011, 1:22

Non ho parole.. :cry: :cry: che tristezza...
Ciao SIC ...

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

Addio SIC...

Messaggioda roberto » lunedì 24 ottobre 2011, 14:44

buon viaggio capellone

hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

Addio SIC...

Messaggioda hansjörg » lunedì 24 ottobre 2011, 17:53

I mie due figli,tutti due motociclisti,sono tifosi Valentino,specialmente il figlio piu piccolo(22 anni). Negli ultimi anni e sempre andato a vedere il rally di san Marino,e quest'anno ha preso l'occassione a visitare il paese nativo di Valentino (parlo di qualche settimana fa).Ha comperato magliette e diverse cosette nel negozio di Valentino per finire poi in pizzeria sua.Guarda caso dopo qualche minuto e venuto di persona,e siccome era gia un po stagione morta e poca gente si e messo a chiacchierare e raccontare con mio figlio e amici,e a firmare le magliette.Credo che i ragazzi non hanno dormito per giorni,da emozionati che erano.E adesso succede questa disgrazia a Sic.Secondo me se non fossero stati i due inseguitori diretti,sarebbe finita come banale scivolata nel prato.Ma in questo caso penso che non ci sono colpevoli,non ce'motivo per accuse,c'era solo il destino.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Addio SIC...

Messaggioda stefano spider » lunedì 24 ottobre 2011, 20:12

queste tragedie ci fanno ricordare uno degli aspetti di quesi sport che spesso si dimenticano...si corre con la vita!!!!!!!!!!!!!!!!

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Addio SIC...

Messaggioda BARDIGIANO » lunedì 24 ottobre 2011, 21:51

Un ragazzo semplice, schietto, corretto, estroverso ma non invadente, e molto altro ancora, che lo ha reso unico in un mondo che si sta allontanando sempre di più dalla realtà e lo ha fatto amare da tutti.
Per me era molto simpatico, sensibile, divertente e anche un buon manico.
Quest'anno l'avevo soprannominato "mina vagante".
Rimane la consolazione che se ne è andato senza accorgersene, in una caduta come tante.
Piccolo pensiero per Edwards e Rossi, sicuramente la prova più difficile da superare.

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Addio SIC...

Messaggioda bomber » lunedì 24 ottobre 2011, 22:14

anch'io credo che era destino: doveva essere e cosi e stato.
A Marco gli è costata la vita questa fatalita, ma anche per Rossi ed Edwards è una bella batosta, e smaltirla sara assai dura:piu' ancora in pista.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

gfratus
Messaggi: 214
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2011, 16:09
Località: CHIUDUNO BG

Addio SIC...

Messaggioda gfratus » martedì 25 ottobre 2011, 14:41

Quando viene a mancare qualcuno a cui tenevi,vedi la vita per quello che è:piacevole ma spietata,leggera ma coinvolgente,ma sempre e comunque bella.Bella da morire!Ti accorgi che le piccole cose di tutti i giorni sono molto importanti, guai se mancasse l'amore per i nostri cari, i nostri amici, i nostri traguardi da raggiungere e, perchè no, le nostre caprette.Sono le cose che ci fanno alzare presto la mattina, è la smania per qualcosa che ci preme e, in fondo, sono il sale della vita.Arrivare dove siamo arrivati noi è stata solo fortuna(?), l'importante che, se guardiamo il passato,siamo convinti di non averci laciato passare la vita addosso ma l'abbiamo vissuta, abbiamo fatto scelte ed ora siamo qui, a piangere quelli che non ce l'hanno fatta: A TUTTI LORO IL MIO PENSIERO.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Addio SIC...

Messaggioda stefano spider » martedì 25 ottobre 2011, 20:32

si...


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron