Le strade più belle

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Le strade più belle

Messaggioda stefano spider » martedì 27 dicembre 2011, 23:51

Cari amici, con un certo orgoglio lo storico circuito stradale della "targa florio" è stato inserito da TOP GEAR MAGAZINE tra le strade più belle del mondo!!!!
per i pochi che non lo sapessero in realtà non s tratta di un circuito ma di un percorso su strade aperte al pubblico che attraverso il parco delle Madonie.

http://www.turismo.it/articolo/belle-di ... spettacolo

http://www.latargaflorio.it/home/leggi_news.asp?id=101

ecco un altro motivo per portarvi quaggiù in sicilia!!!!!!!!!! :D :D :D

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

Le strade più belle

Messaggioda taunus o niente! » martedì 27 dicembre 2011, 23:57

che figata! potrei anche passare da mia zia per un panino con la milza! :D :wink: :D

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Le strade più belle

Messaggioda stefano spider » mercoledì 28 dicembre 2011, 0:00

appena metto su strada la 2.3 S la inizierò ai piaceri della strada su questo circuito!!!!!!

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

Le strade più belle

Messaggioda roberto » venerdì 30 dicembre 2011, 14:31

Magnifico Stefano quelle strade mi legano a ricordi magnifici, salutami quelle curve strette e il rumore forte che rimbomba nelle orecchie quando la macchina con gli scarichi liberi vanno vicine alle rocce e poi i paesaggi magnifici con pezzi di roccia disegnati i campi gialli di grano che sembrano dipinti nel cielo blu se e quando spero di tornare ..............magari organizza un incontro a suon di caprette o di tutte le ford a proposito li da quelle parti mi sembra vicino a Petralia Sottana ho lasciato il paraurti di una opel corsa a noleggio maledetta passionaccia :roll:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Le strade più belle

Messaggioda stefano spider » venerdì 30 dicembre 2011, 15:01

ho provato più volte ad organizzare un raduno dalle mie parti ma non è mai potuto venire nessuno da fuori...il massimo che abbiamo potuto fare è stato questo:

viewtopic.php?f=17&t=519
viewtopic.php?f=17&t=225

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

Le strade più belle

Messaggioda roberto » sabato 31 dicembre 2011, 1:04

ho provato più volte ad organizzare un raduno dalle mie parti ma non è mai potuto venire nessuno da fuori...il massimo che abbiamo potuto fare è stato questo:

viewtopic.php?f=17&t=519
viewtopic.php?f=17&t=225


magnifiche :P


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron