GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda roberto » venerdì 6 gennaio 2012, 0:09

un cane di neanche 3 chili e 5 anni che non vuole camminare..... non ci siamo... portalo dal veterinario per un tagliando.... 8)


Credi? in buona sostanza esce ma dopo una breve passeggiata è stanco si accuccia e non vuole più camminare vero che quando viveva con mia suocera usciva due volte al giorno e per il resto della giornata era sul divano di casa io credo sia solo un poco giù di forma inoltre ha delle zampette corte stasera per esempio l'ho portato a camminare da casa mia ai giardinetti ci sono circa fra andata e ritorno circa 1km direi che ha camminato di più del solito ma sul ritorno si è fermato io ho aspettato poi gli ho dato una leggera tiratina ed è ripartito inoltre quando parte tira il guinzaglio abbiamo quello che si srotola ma purtroppo abitando in centro ci sono parecchie auto e debbo tenerlo corto il cane sembra che si soffochi e mia moglie mi dice che gli faccio male allora quando si accuccia lo prende in braccio io sarei più dell'idea di aspettare e farlo camminare
in casa rimane abbastanza fermo e vuole avere sempre qualcuno vicino a lui ad esempio se mi siedo sul divano arriva e si siede vicino a me diciamo tipo gatto vuole venire in braccio.
se mi sposto sia io sia mia moglie ci segue ovunque la vera rogna è che la notte quando spegnamo la luce per andare a letto comincia ad abbaiare e graffia la porta della camera se gli apriamo vuole salire sul letto allora lei torna in salotto si sdraia sul divano e lui si calma stasera abbiamo recuperato da casa di mia suocera la cesta dove dormiva speriamo che funzioni comunque nei prossimi giorni lo portiamo dal veterinario per vedere se è a posto con le vaccinazioni e magari ci facciamo dare qualche consiglio
fatti sentire e dammi qualche suggerimento ciao ho adesso è sui miei piedi sul divano e dorme profondamente ciao

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda taunus o niente! » venerdì 6 gennaio 2012, 0:20

i cani piu' che i gatti hanno bisogno del loro padrone del... "capo branco" e' normalissimo che voglia stare con te e tua moglie...
doyle dorme con noi sul letto... abbiamo messo una coperta che copre la nostra e via... non c'e' niente di male apparte qualche pelo in giro...

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda roberto » venerdì 6 gennaio 2012, 13:33

:D Come promesso ecco la foto della belva

Attached files

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda Zingaro » venerdì 6 gennaio 2012, 13:58

Quale delle trè?

Quella meccanica, quella pelosa, ò quella con la pipa?

A parte gli scherzi complimenti, sono fermamente convinto che le persone che amano glia animali siano persone più buone delle altre e con un cuore più grande.
:wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda kigno » sabato 7 gennaio 2012, 1:58

Carinissimo...però la foto è un pò troppo grande, bisogna ridimensionarla, io purtroppo non ci riesco...

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda stefano spider » sabato 7 gennaio 2012, 18:26

Carinissimo...però la foto è un pò troppo grande, bisogna ridimensionarla, io purtroppo non ci riesco...


stavolta ho fatto io....ci voleva uno schermo da cinema per poterla vedere!!!!!!!

PS
magnifico look scozzese :D :D :D :D
ottimi per gli interni della mk3 prima serie!!!!

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda kigno » sabato 7 gennaio 2012, 23:20

Grazie Ste...non capisco...le foto scaricate dalla rete non riesco a modificarle...strano...

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda stefano spider » domenica 8 gennaio 2012, 18:13

non dipende dal forum....devi solo scaricarle...ci lavori con un qualunque programma...cancelli le originbali e posti quelle modificate...come fai al solito immagino...che msg ti compare?

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda kigno » domenica 8 gennaio 2012, 20:15

E' strano...le modifico con paint...se sono foto mie ci riesco senza problemi, se invece sono foto scaricate dalla rete (qualunque essa sia la fonte) non mi fa salvare le modifiche...mah...

thunderbird
Messaggi: 264
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 23:44

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda thunderbird » lunedì 4 giugno 2012, 17:55

" Taunus o niente" dici di non avere un buon carattere...io non ho avuto ancora il piacere di conoscerti , pertanto non saprei...ma " dimmi con chi vai e ti dirò chi sei..." e visti i tuoi amici, direi che sei in ottima compagnia. Per il carattere noi fordari a volte siamo un pò strani, senza paura di andare controcorrente, ma meglio così...


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron