Volvo 780 BERTONE - In nome della passione..............

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
il biondo
Messaggi: 225
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 20:58

Volvo 780 BERTONE - In nome della passione..............

Messaggioda il biondo » lunedì 9 gennaio 2012, 20:13

Ciao raga.
Sono sparito per qualche tempo ma le ferie mi hanno aiutato a rilassarmi un poco.
Molti di voi sanno che oltre alle Capri, anche la mia Volvo 780 Turbo 16 mi riempie di soddisfazioni..........
almeno fino a quando una strana patologia l'ha resa un po capricciosa.
Molte spese, complicazioni per il reperimento dei ricambi, dubbi sugli interventi fatti da meccanici senza passione e il numero del carro atrezzi sempre in tasca..............
Tempo fa si ventilo' l'ipotesi di dover intervenire sulla guarnizione della testa ma solo adesso quella sembra essere la causa piu' probabile della sovrapressione che si genera nell'impianto idraulico con conseguente esplosione dei manicotti.......
Voglio sperare che il meccanico che mi hanno segnalato, che lavora sulle Alfa della Polizia, mi risolva il problema!
Come se non bastasse il parabrezza si e' crinato ed il preventivo e' da ruttino.........
Se nel vostro peregrinare tra i demolitori, doveste trovare una 780, fatemi sapere perche' i ricambi di carrozzeria di questa Signora Bertone hanno prezzi da Rolls Royce.
Vi terro' informati.

Ghidini15
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 15:48

Volvo 780 BERTONE - In nome della passione..............

Messaggioda Ghidini15 » martedì 10 gennaio 2012, 13:58


Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Volvo 780 BERTONE - In nome della passione..............

Messaggioda stefano spider » martedì 10 gennaio 2012, 18:40

Ciao Biondo....ci eravamo preoccupati,
beh...che dire, le Volvo hanno un sapore tutto particolare ed io ad esempio ho sempre subito il fascino della magica 240...la berlinona svedese per antonomasia!
ho cambiato il titolo del tuo post per renderlo più visibile e sopratutto rintracciabile dalla funzione CERCA! :wink:


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti