segnalazione motori e cambi rubati TAUNUS

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
Avatar utente
BillyRay
Messaggi: 52
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2013, 11:06

Re: segnalazione motori e cambi rubati TAUNUS

Messaggioda BillyRay » mercoledì 10 aprile 2013, 12:50

In effetti c'è da stare attenti... c'è qualcuno che va ai raduni e punta i mezzi o i pezzi che gli servono... dico ciò perchè il vecchio proprietario del mio taunus andava spesso ai raduni e ogni tanto gli spariva un pezzo... per farvi capire gli hanno scassinato la macchina e rubato un parasole lato passeggero... la mascherina anteriore e altri pezzi... zona Roma/Viterbo quindi occhio... il motore in foto non l'ho mai visto mi spiace.

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: segnalazione motori e cambi rubati TAUNUS

Messaggioda hansjorg » giovedì 11 aprile 2013, 20:17

Certe notizie mi lasciano a bocca aperta :o .Se noi del forum ci troviamo ce' di roba in giro, finestrini e porte aperte, proprietari lontani dalle loro vetture che nessuno penso gli verebbe in mente di custodirle o di tenerle sott'occhio.Pero' i raduni multimarca, dove non ci si conosce sara' ben diverso. Ma se vanno a rubare nelle chiese, e nei cimiteri :oops: . Purtroppo anche la nostra passione sta diventando un mercato che attira certi commercianti :shock:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: segnalazione motori e cambi rubati TAUNUS

Messaggioda stefano spider » venerdì 12 aprile 2013, 15:07

hansjorg ha scritto: noi del forum ci troviamo ce' di roba in giro, finestrini e porte aperte, proprietari lontani dalle loro vetture che nessuno penso gli verebbe in mente di custodirle o di tenerle sott'occhio.



non succede spesso dalle altre parti :D :D :D ;)

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: segnalazione motori e cambi rubati TAUNUS

Messaggioda doc01 » mercoledì 17 aprile 2013, 22:46

Sembra una puntata di x-files ragazzi :o e penso di conoscere via mail anche il Signore che ha subito il furto dei pezzi, mi sembra davvero cosi strano, non riesco a farmene davvero una ragione :|
Penso a giri esteri, a colpi premeditati, a qualche torto subito, una vendetta, ma piu' che altro penso che siamo messi sempre peggio tra tutti quanti e c'e' sempre piu' gente che non sa' come tirare avanti e magari si immischia in crimini come questi :cry:
E anche le auto rubate, o se le porta via un UFO o dove vuoi andare? mah

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: segnalazione motori e cambi rubati TAUNUS

Messaggioda BARDIGIANO » giovedì 18 aprile 2013, 20:15

Antonello..... una persona squisita, già è raro un furto del genere, che poi sia successo proprio a lui......


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti