Emilia romagna

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

Emilia romagna

Messaggioda roberto » venerdì 1 giugno 2012, 0:06

Salve a tutto il forum come sapete la terra ha tremato e continua a tremare Io ho parte della mia famiglia in un paesino fortemente colpito dal sisma vi chiedo conoscendo il cuore dei fordari......teniamo accesi i nostri fari e chi ha la possibilità.....dia una mano
Grazie a tutti

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Emilia romagna

Messaggioda stefano spider » venerdì 1 giugno 2012, 0:12

ci mancava solo il terremoto di questi tempi....

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Emilia romagna

Messaggioda MAxLAzzarin » venerdì 1 giugno 2012, 0:15

sono sceso a fossa di mirandola. ( mirandola è uno dei paesi completamente sfollati ) dove ho degli amici. Con la mia cooperativa abbiamo comprato un po di scatolame e bottiglie d'acqua a non finire e un collega ha portato giù il suo camper. Forse è poco ma è già qualcosa, ho trovato persone talmente sconvolte ed atterrite che non riuscivano nemmeno decidere se dormire sotto un gazebo.. Purtroppo non ho visto un granché di gestione da parte delle istituzioni, la gente si sta arrangiando come può con tende e ricoveri di fortuna. Come al solito bisogna arrangiarsi.. per cui quoto al 100% Roberto e se qualcuno può fare qualcosa lo faccia..

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

Emilia romagna

Messaggioda rosario » venerdì 1 giugno 2012, 1:27

Io ho mandato degli sms di solidarieta e ne manderò ancora,se serve qualcosa di specifico fammi sapere.

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

Emilia romagna

Messaggioda roberto » sabato 2 giugno 2012, 0:26

Domani pomeriggio raggiungo mia sorella a Finale Emilia poi magari contatto l admin via posta e vi faccio sapere grazie a tutti

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Emilia romagna

Messaggioda stefano spider » domenica 3 giugno 2012, 19:44

domani parto per la zona delle operazioni...spero di potere dare un contributo utile...ci sentiamo più avanti!

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Emilia romagna

Messaggioda kigno » lunedì 4 giugno 2012, 0:46

Buon lavoro Ste...porta a loro un pò della nostra solidarietà...

Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

Emilia romagna

Messaggioda taunus75 » lunedì 4 giugno 2012, 16:45

Buon lavoro Ste...porta a loro un pò della nostra solidarietà...


Mi associo, mi rendo conto che le immagini in televisione non possano dare l'idea di quello che sta succedendo realmente, però è incoraggiante vedere la tenacia con cui le popolazioni colpite stanno cercando di reagire!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Emilia romagna

Messaggioda stefano spider » lunedì 18 giugno 2012, 13:38

rieccomi di ritorno...non voglio aggiungere le solite storie piene di retorica che hanno riempito i Tg e talk show in questi giorni (che fortunatamente non ho visto...che bello stare due settimane senza televisione!!!)

ma posso senz'altro dire che la gente di queste parti ha un carattere e una socievolezza straordinaria e sapranno senz'altro superare questo momento...!

le operazioni di soccorso ci hanno impegnato tantissimo ma sono riuscito a vedermi (purtroppo solo per pochissimo) con il grande Bardigiano e soci!!!!

Attached files

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

Emilia romagna

Messaggioda taunus o niente! » lunedì 18 giugno 2012, 15:56

ehehehehehehehe ciao.... nonno! :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron