Sono fuori dal tunnel...

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: Sono fuori dal tunnel...

Messaggioda doc01 » venerdì 9 agosto 2013, 11:28

Bella cosa Kigno, mi fa' piacere che si uscito qualcosa! dalle "mie parti" e tutto piu' a rotoli di quello che sembra (anche un po' io se devo dirla tutta) e non so' se andro' avanti nei prossimi anni,vedremo...benedetto lavoro! :evil:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: Sono fuori dal tunnel...

Messaggioda kigno » venerdì 9 agosto 2013, 21:43

stefano spider ha scritto:
kigno ha scritto:Non le faccio proprio... :x


azz...che succede? problemi di adattamento con il nuovo lavoro? tieni duro.... ;) :oops:

Nessun problema di adattamento...è solo che entrando a lavorare a fine luglio è ovvio che le ferie saltino...sono l'ultimo arrivato, e ovviamente quest'anno gira così...ma mi rifarò l'anno prossimo...

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Sono fuori dal tunnel...

Messaggioda hansjorg » sabato 10 agosto 2013, 6:59

Ma, gli altri due signori giu' in Sicilia, fanno le ferie o no? Li vedo sempre, ma sempre, presenti qui sul forum. Mi sa che Presidente e Direttore stanno tutto il giorno seduti nell'ufficio del Capri-Club-Italia per seguire tutti i movimenti del forum :lol: . Pero' il mare,....l'hanno visto? :shock: :lol:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Sono fuori dal tunnel...

Messaggioda stefano spider » sabato 10 agosto 2013, 20:17

hansjorg ha scritto:Ma, gli altri due signori giu' in Sicilia, fanno le ferie o no? Li vedo sempre, ma sempre, presenti qui sul forum. Mi sa che Presidente e Direttore stanno tutto il giorno seduti nell'ufficio del Capri-Club-Italia per seguire tutti i movimenti del forum :lol: . Pero' il mare,....l'hanno visto? :shock: :lol:


caro Hans, le nostre macchine sono di 40 anni fa ma, la tecnologia nel frattempo è avanzata 8-)
non è necessario stare a casa al computer per gestire il forum..., c'è android, ci sono i palmari, i notebook, e tante altre diavolerie ;)

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Sono fuori dal tunnel...

Messaggioda hansjorg » sabato 10 agosto 2013, 20:33

Si, lo so, te addirittura fai finta di avere solo una vecchia autoradio e invece di quelle "diavolerie" da te citate le porti anche nel portacenere. :lol:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Sono fuori dal tunnel...

Messaggioda stefano spider » sabato 10 agosto 2013, 21:34

hansjorg ha scritto:Si, lo so, te addirittura fai finta di avere solo una vecchia autoradio e invece di quelle "diavolerie" da te citate le porti anche nel portacenere. :lol:


super OT:

chi? io? quando? :roll:

Avatar utente
FASU7
Messaggi: 218
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 12:33
Località: Bologna

Re: Sono fuori dal tunnel...

Messaggioda FASU7 » giovedì 15 agosto 2013, 0:22

In bocca al lupo ragazzo e tientelo stretto !

E se fra un recupero e l'altro trovassi qualche bel pezzo di ricambio per le nostre Caprette o anche per le nostre Vespe (ok, super OT !!! ) fai un segnale !
:mrgreen:


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron