Bressanone 2014

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Bressanone 2014

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 21 settembre 2014, 22:19

Allora...... nelle storie di viaggio, non la posso inserire...... nei vari topic Ford nemmeno.... allora lo metto qui.
Mercoledì scorso (17 Settembre) i miei genitori hanno festeggiato i 55° di matrimonio.
Dovevamo partire, destinazione Francia, alla "scoperta" dei luoghi natali di mia madre, scoperta, perché ha lasciato quei luoghi all'età di 3 anni senza mai più farci ritorno.
Per una serie di motivi i miei genitori, hanno deciso di rimandare, quindi avevo due opzioni, per godermi il Tempo lasciato libero: andare a Ferrara da Marco, persona a cui devo molto, ma che mi avrebbe "occupato" solo il Sabato, oppure mantenere la promessa fatta ad Hans, questa primavera.
La scelta è un po sofferta, ma poi decidiamo che se non andiamo ora, non riusciremo più.
Per cui chiedo ancora scusa a Marco.

Il viaggio è abbastanza impegnativo, ma non esagerato, sono 600 km andata e ritorno e quelli all'andata passano in fretta.
MENTRE QUELLI AL RITORNO DIVENTANO SENSIBILMENTE PIU' PESANTI :(

Immagine
Immagine
Immagine
Bellissimi paesaggi, bellissimi panorami, bellissima compagnia,

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Veramente un peccato che sia finita :oops: :oops:
Grazie, Grazie, Grazie e ancora GRAZIE ad Hans e Rita per esservi presi cura di noi e averci coccolato, per questo tre giorni memorabili.

Ps anche se non avevamo una Ford

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Bressanone 2014

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 21 settembre 2014, 22:43

Però una Ford c'era e merita i dovuti ringraziamenti
Immagine
Immagine

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Bressanone 2014

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 21 settembre 2014, 22:52

Questa sembra un fotomontaggio, ma quella nello specchio stradale è la Taunus di Hans in movimento :lol:
Immagine

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Bressanone 2014

Messaggioda hansjorg » lunedì 22 settembre 2014, 20:39

Bel servizio di Bardigiano. Lui e sua moglie sono venuti a trovarmi di sorpresa. Abbiamo trascorso un fine settimana in compania, loro si erano sistemati in un campeggio vicino casa mia. Il camper che vedete ( ovviamente non quello rosso) Luca l'ha fatto da se', uno spettaccolo di estetica, finitura, interni, arredamento e funzionalita'. I paesaggi che vedete sono quelli dell'utente forum piu' a nord dell'Italia. Il Capri-Club e lo spirito Ford vive anche mediante "microraduni" :lol: :lol:

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Bressanone 2014

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 23 settembre 2014, 20:45

Te l'avevo detto che forse avevo beccato la tua bella nello specchio.
E pensare che avevo la macchina fotografica praticamente sul tetto della Taunus, :D
Grazie millissime a voi dell'ospitalità e dei giorni stupendi.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Bressanone 2014

Messaggioda stefano spider » mercoledì 24 settembre 2014, 9:20

Posti meravigliosi, spero prima o poi di tornare a fare visita all'ottimo hansjorg!


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron