FASTBACK cose gia viste

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
Avatar utente
rs blu
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 16:41

FASTBACK cose gia viste

Messaggioda rs blu » sabato 20 febbraio 2010, 21:15

BMW REINTERPRETA L'IDEA DI ORGANIZZARE LO SPAZIO E DETTA NUOVI CANONI NELL'ITERPRETAZIONE DELL'AUTO GT ecc ecc(nuova bmw serie 5 gt)recitava piu' omeno cosi' il titolo di una rivista molto ma molto "alla moda"che mi e' capitato di leggere ieri. Ora io mi chiedo, a parte il fatto che l'auto non mi dispiace poi molto, ma questi bravissimi giornalisti sono solo un po ingenui oppure credono che noi tutti abbiamo scritto giocondo in fronte?E' vero, forse esagero un po ma a volte vorrei la pubblicita' fosse un po meno esplicita e vorrei poter leggere cose un po meno banali. Vengo al dunque, magari sbaglio,ma mi sembra che questo tipo di auto sia sempre esistito si chiama FASTBACK(nulla a che vedere con fastback Mustang o altre coupe' 2 porte) e le hanno sempre fatte un po tutti.(AUDI ne ha una praticamente uguale e FORD ha tuttora a catalogo Mondeo fastback).Come dimenticare auto tipo le Scorpio, Rover comprese le serie 800,Lancia Beta berlina persino la Opel faceva la Ascona cosi'e queste sono solo quelle che mi sono venute in mente.

Attached files

Avatar utente
rs blu
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 16:41

FASTBACK cose gia viste

Messaggioda rs blu » sabato 20 febbraio 2010, 21:22

A me sembrano uguali

Attached files

Avatar utente
rs blu
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 16:41

FASTBACK cose gia viste

Messaggioda rs blu » sabato 20 febbraio 2010, 21:24

...le vecchie sono piu' moderne

Attached files

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

FASTBACK cose gia viste

Messaggioda stefano spider » domenica 21 febbraio 2010, 11:38

E già...si ha sempre la pretesa di inventare cose nuove che in realtà sono sempre esistite.
La Scorpio prima serie 5 porte e la prima mondeo sempre a 5 porte sono casi emblematici di berline fastback già presenti in casa Ford...per non parlare poi delle berline fastback a 3 porte quali la granada /consul impropriamente chiamata coupè o della lancia HPE a metà tra la berlina e la coupè.
Comunque lo scopo dei pubblicitari e delle riviste non è la ricerca della verità, ma VENDERE :shock:

eccovi altre famose fastback (ci sarebbero moltissime opel ma...non è il caso!)

Attached files


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti