SOLIDARIETA ALLA CAPITALE DEI CLUB

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
kevin21
Messaggi: 126
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 7:53

SOLIDARIETA ALLA CAPITALE DEI CLUB

Messaggioda kevin21 » giovedì 4 novembre 2010, 0:55

Oggi mio padre era in servizio con la CRI in zona Saletto (PD), mi ha raccontato quello che ha visto di persona, una cosa è il tg, una cosa vederlo di ersona, in più trovarsi degli ex colleghi di lavoro che han perso tutto per via degli allagamenti nn è piacevole, tuttaltro!
solidarietà anche da parte mia.

Avatar utente
FASU7
Messaggi: 218
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 12:33
Località: Bologna

SOLIDARIETA ALLA CAPITALE DEI CLUB

Messaggioda FASU7 » giovedì 4 novembre 2010, 14:37

In bocca al lupo anche da parte mia, coraggio !
:mrgreen:

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

SOLIDARIETA ALLA CAPITALE DEI CLUB

Messaggioda MAxLAzzarin » giovedì 4 novembre 2010, 22:02

sapete che c'è.. è che noi siamo proprio gente con le palle.. vicino a casa di mia cognata c'erano i pompieri con un gommone che facevano spola per portare via persone e qualche oggetto.. una vecchietta in braccio ad un pompiere viene portata in zona "secca", viene fatta scendere e lei si gira e dice: "a me vergogno de averve fatto fare sta fadiga".. (mi vergogno di avervi fatto fare fatica..) :shock:

sono proprio orgoglioso della mia gente e delle mie nonnette..

Del resto i nostri fiumi ogni tanto ci ricordano che noi gli dobbiamo tutto.. fanculo.. proprio tutto..

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

SOLIDARIETA ALLA CAPITALE DEI CLUB

Messaggioda stefano spider » domenica 28 novembre 2010, 1:06

Purtroppo il mio lavoro mi porta sempre troppo spesso ad affrontare queste tragedie... :cry:

Onore a Vicenza e a tutto il Veneto

hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

SOLIDARIETA ALLA CAPITALE DEI CLUB

Messaggioda hansjörg » mercoledì 22 dicembre 2010, 20:06

Qui da noi in Alto Adige i supermercati Despar,Eurospar e Interspar hanno raccolto soldi per aiutare il Veneto. Le cassiere ( mia moglie compresa ) avevano l'ordine di avvisare ogni cliente a questo gesto di solidarieta. Cerchiamo di dare una mano al Veneto di liberarsi dell'acqua in ecesso, per liberare Napoli dalle immondizie ci pensa l'onorevole Silvio

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

SOLIDARIETA ALLA CAPITALE DEI CLUB

Messaggioda bomber » giovedì 23 dicembre 2010, 10:00

Qui da noi in Alto Adige i supermercati Despar,Eurospar e Interspar hanno raccolto soldi per aiutare il Veneto. Le cassiere ( mia moglie compresa ) avevano l'ordine di avvisare ogni cliente a questo gesto di solidarieta. Cerchiamo di dare una mano al Veneto di liberarsi dell'acqua in ecesso, per liberare Napoli dalle immondizie ci pensa l'onorevole Silvio

:? è si , ci pensa proprio questultimo ha risolvere l'intrallazzo , immondizie esclusa :roll: .
:wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron