Quale coupè comprereste?

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
DjBruce
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 6:22
Località: San Felice sul Panaro

Re: Quale coupè comprereste?

Messaggioda DjBruce » lunedì 15 luglio 2013, 11:14

Boh?
E' la mia risposta... :lol:

In tutta onestà non c'è una macchina che mi sappia trasmettere quel certo nonsochè che mi porterebbe a spedere 20.000 euro per l'acquisto.

Anche in virtù dei costo spropositati che succedono all'acquisto, esempio bollo e assicurazione.

Mi piacerebbe un Bel Mustang My 2005 ovviamente, però una cifra così per poi spenderne più o meno 3.000 all'anno di mantenimento mi scoccierebbe.

Per quella cifra ci sono milioni di auto storiche che vorrei e che acquisterei a cuor leggero!! :)

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Quale coupè comprereste?

Messaggioda hansjorg » lunedì 15 luglio 2013, 19:30

Scusate se vado un po' in OT, pero' ho una moto dell'81(anche li' primo proprietario),e anche sulle moto mi si pone lo stesso problema che non trovo niente di nuovo che sarebbe del mio gusto.

Avatar utente
LORIS
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 18:34
Località: Piacenza

Re: Quale coupè comprereste?

Messaggioda LORIS » mercoledì 17 luglio 2013, 14:45

Ciò che ci attira sono i veicoli del passato, perchè c'erano tanti modelli e molto diversi tra loro, adesso moto, scooter e auto sono quasi tutti uguali per risparmiare, non trasmettono quella unicità che li distingue.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Quale coupè comprereste?

Messaggioda stefano spider » lunedì 10 marzo 2014, 9:45

e si.....sono proprio convinto che la macchina attualmente in listino più vicina allo spirito originario della Capri sia proprio la Subaru BRZ (e la sua gemella Toyota...)
http://www.alvolante.it/listino_auto/subaru-brz

coupè con le stesse proprorzioni tra coda e muso,
2+2,
motore anteriore fuori da schemi (v4 una volta, boxer adesso)
trazione posteriore,
niente turbo e complicazioni varie,
prezzo tutto sommato accesibile,

peccato la plasticoneria sparsa a iosa ma..è sempre una macchina degli anni 2010.....


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron