Che camurria stare sempre a dimostrare che siamo a posto con le carte....
Zitto , zitto non me ne parlare!!!! :twisted: qui a cosenza uno schifo!!!blah gentaglia quelli del PRA !! si meriterebbero una lezione! avevo pagato tutto, tutti i documenti in regola, fotocopie a dire basta in triplice copia , mi hanno fatto ritornare sei, sette volte , da premettere che già dalla prima volta avevo tutto, compresa l'omologazione A.S.I....comunque all'ultimo mi sento dire dall'impiegato di fare carte false !! :shock: sono rimasto stranito !!! uno del PRA mi dice che dovevo fare carte false :shock: !! quando tutto era in regola ! ragà per un attimo ho pensato che volessero la tangente (opinione che ho tutt'ora)!! alchè non ci ho visto più senza dare di testa mi sono fatto dire dov'era il direttore mi reco da lui e cortesenmente mi visiona la documentazione e mi dice:< magari tutti fossero precisi come te!> in venti minuti mi istruisce la pratica ed ho risolto il grande problema!!!
P.S. le altre volte che mi sono recato al PRA mi hanno detto che non riuscivano tecnicamente ad istruire la pratica, cioè ?boh mi rispondeva così senza altre spiegazioni. Ma come si fà eddai!!! forse una pratica in regola non l'avevano mai vista? :shock: :shock:
SCENE.....ALLUCINANTI!!