targa nera anteriore in plastica Capri '81

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti burocratici quali ASSICURAZIONE, REVISIONE, REIMMATRICOLAZIONE E SIMILI, nonchè leggi..
Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

targa nera anteriore in plastica Capri '81

Messaggioda taunus75 » martedì 8 novembre 2011, 21:02

non credo sia contraffazione farla rifare,appunto perchè manca il fatidico bollino!
se ti fermano e ti contestano la non originalità, al massimo ti fanno la multa per circolazione senza targa!
comunque le mie sono originali e vi sfido a trovarlo il bollino...... :lol: :lol:



Giustissimo, poi dato che se non hai la targa originale perchè l'hai smarrita o si è deteriorata, ci può stare anche la mancata richiesta di nuove targhe, ma è sempre una sanzione amministrativa. La contraffazione avviene solo se la targa è riprodotta in tutto e per tutto, compreso il timbro, e in tal caso si va nel penale...l'assenza di timbro fa della targa una palese riproduzione, ma non contraffazione :wink:

Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

targa nera anteriore in plastica Capri '81

Messaggioda taunus75 » martedì 8 novembre 2011, 21:03

Mi sembra una legge un po assurda,e inutile. :|] In teoria sarebbe da trattare come "smarrimento di documento" o neanche nel tuo caso essendoci i pezzi. Se perdi la carta d'identita allora,dovresti andare dal prete a farti battezzare di nuovo. >:O >:-O >:o >:-o



:lol: :lol: :lol: grande Hans!!!!!!!!

elvis78
Messaggi: 199
Iscritto il: sabato 22 luglio 2006, 18:47
Località: Oliena (NU)

targa nera anteriore in plastica Capri '81

Messaggioda elvis78 » martedì 8 novembre 2011, 21:28

Mi sembra una legge un po assurda,e inutile. :|] In teoria sarebbe da trattare come "smarrimento di documento" o neanche nel tuo caso essendoci i pezzi. Se perdi la carta d'identita allora,dovresti andare dal prete a farti battezzare di nuovo. >:O >:-O >:o >:-o



:lol: :lol: :lol: grande Hans!!!!!!!!


si e veramente ridicolo... :roll:


Torna a “Assicurazioni, burocrazia, leggi e codice della strada”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti