Agevolazioni fiscali su auto d'epoca e CLUB...

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti burocratici quali ASSICURAZIONE, REVISIONE, REIMMATRICOLAZIONE E SIMILI, nonchè leggi..
Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Agevolazioni fiscali su auto d'epoca e CLUB...

Messaggioda stefano spider » lunedì 12 marzo 2012, 19:31

il mondo delle auto é però capace di unire persone con ''visuali'' molto diverse tra loro, e lo dico x esperienza, il che é una grande cosa.


parole sante...il forum consente di tenere uniti tantissimi italiani appassionati delle vecchie carriole Ford...da Sondrio ad Agrigento, da Torino a Trieste, e ha fatto nascere delle bellissime e sane amicizie...Il forum UNISCE :D

l'importante è non dimenticarsi che dietro uno schermo ci sono persone reali e comunicare in quetso modo non è per niente facile, ecco perchè a volte possiamo sembrare un pò rigidi :roll: :wink:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Agevolazioni fiscali su auto d'epoca e CLUB...

Messaggioda stefano spider » lunedì 12 marzo 2012, 19:37

... il mondo delle auto é però capace di unire persone con ''visuali'' molto diverse tra loro, e lo dico x esperienza, il che é una grande cosa.


Parole sante....il forum consente a tutti gli italiani appassionati delle vecchie carriole di rimanere in contatto...da Sondrio ad Agrigento, da Torino a Trieste...e ha consentito di far nascere bellissime amicizie: IL FORUM UNISCE :D

certo che comunicare tramite una tastiera non è facile e non bisogna dimenticarsi che dietro un monitor c'è una persona...i raduni annuali servono a questo, a conoscersi in carne e ossa e tutto assume poi un altro valore!
Questo limite di comunicazione a volte ci fa apparire un pò rigidi ma, mi piace vedere più le cose positive che non quelle negative! :roll:

beh...ormai siamo OT ma...pazienza :wink:


Torna a “Assicurazioni, burocrazia, leggi e codice della strada”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron