Viva dottorini!
6 un grande ad aver trovato quel sito, cé uno tsunami di info utili.
C'è da considerare anche un'altro aspetto...troppa gente gira regolarmente con auto ventennali, e purtroppo l'Italia è il paese dei furbi...vetture come Uno, Panda, Y10 e via discorrendo vengono utilizzate normalmente...io credo che "vettura d'epoca" debba esser considerata un'auto con sì 20 anni sul groppone, ma anche una vettura che sia efettivamente particolare, non la classica utilitaria... Tanto per fare un'esempio, una Golf GTI del "91 è un'auto particolare, mentre una Clio dello stesso anno la vedo come una semplice utilitaria non destinata a diventare auto storica...
una volta era cosi'.... poi l'a.s.i. si e' inventata la cerificazione... per riempire le casse....poi ancora qualche stronzo ha scoperto che poteva far sbattere la sua panda di merda contro un'altra macchina... e non gli aumentava l'assicurazione.... e vvvia! di truschini con i carrozzieri... ora le assicurazioni si son rotte le palle e vogliono piu' documentazione.... li capisco.... almeno vedremo meno panda e chi per essa "storiche"..... 8)
una volta era cosi'.... poi l'a.s.i. si e' inventata la cerificazione... per riempire le casse....poi ancora qualche stronzo ha scoperto che poteva far sbattere la sua panda di merda contro un'altra macchina... e non gli aumentava l'assicurazione.... e vvvia! di truschini con i carrozzieri... ora le assicurazioni si son rotte le palle e vogliono piu' documentazione.... li capisco.... almeno vedremo meno panda e chi per essa "storiche"..... 8)
proprio così...troppi furbi...e le compagnie si devono tutelare...il problema è che rimettiamo anche noi...e tutti quelli che hanno un'auto storica "vera"...
Torna a “Assicurazioni, burocrazia, leggi e codice della strada”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti