Assicurazione FIVS

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti burocratici quali ASSICURAZIONE, REVISIONE, REIMMATRICOLAZIONE E SIMILI, nonchè leggi..
Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Assicurazione FIVS

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » sabato 6 settembre 2008, 15:18

Caro Giovanni spero che tu legga al più presto questo messaggio, anche perchè la mia assicurazione sta per scadere e devo decidere di rinnovarla o meno...
Il quesito che mi turba è il seguente: ho contattato l'aavs via mail per saperne qualcosa in più ma non ho ricevuto nessuna risposta, ora non vorrei fare versamenti a "vuoto" visto che richiedeono l'iscrizione anche al loro club (noi come Capri Club Italia non siamo associati aavs vero?) non è che percaso hai un recapito telefonico?
o tu che dici mi fido faccio tutta la documentazione spedisco e attendo?

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Assicurazione FIVS

Messaggioda stefano spider » sabato 6 settembre 2008, 17:51

Di quale documentazione parli?
assicurazione o iscrizione all'AAVS?

Pugacioff
Messaggi: 173
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:05
Località: Triuggio (Monza Brianza)

Assicurazione FIVS

Messaggioda Pugacioff » sabato 6 settembre 2008, 20:37

Caro Giovanni spero che tu legga al più presto questo messaggio, anche perchè la mia assicurazione sta per scadere e devo decidere di rinnovarla o meno...
Il quesito che mi turba è il seguente: ho contattato l'aavs via mail per saperne qualcosa in più ma non ho ricevuto nessuna risposta, ora non vorrei fare versamenti a "vuoto" visto che richiedeono l'iscrizione anche al loro club (noi come Capri Club Italia non siamo associati aavs vero?) non è che percaso hai un recapito telefonico?
o tu che dici mi fido faccio tutta la documentazione spedisco e attendo?

Ciao Fiuso,
io sono iscritto all'AAVS dal 2007 e quest'anno, alla scadenza della mia polizza, mi sono assicurato con l'agenzia dell'Allianz-Lloyd convenzionata con l'AAVS. Posso dirti che non ho avuto nessun problema, nè l'anno scorso per la prima iscrizione al Club nè quest'anno per il rinnovo. Anche l'agenzia Allianz è stata velocissima nel mandarmi i documenti necessari e le condizioni assicurative sono esattamente quelle riportate sul sito. Ho dato adesso un'occhiata al sito AAVS e ho visto che c'è un avviso che riporta un rallentamento nel disbrigo delle pratiche da parte del Club. E' tutto quello che so dirti.
Ciao
Pugacioff
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quante cose abbiamo visto a cavallo di una Ford..."
("Okay ma sì va là", Nuovi Angeli, 1971)

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Assicurazione FIVS

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » domenica 7 settembre 2008, 21:10

Di quale documentazione parli?
assicurazione o iscrizione all'AAVS?


intendevo quella all'aavs


Torna a “Assicurazioni, burocrazia, leggi e codice della strada”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti