ACI VINTAGE

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti burocratici quali ASSICURAZIONE, REVISIONE, REIMMATRICOLAZIONE E SIMILI, nonchè leggi..
Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

ACI VINTAGE

Messaggioda doc01 » lunedì 12 agosto 2013, 8:23

Giusto qualche settimana fa' me ne parla mia mamma, che aveva letto su un quotidiano genovese qualcosa, ieri poi un'amico mi da in mano un flyer pubblicitario...
Sembra che ACI stia puntando su un mercato che forse prima non considerava cosi' allettante, ma che ha un bacino d'utenza invidiabile; per poco piu' di cento euro ci sono tutte le "classiche" convenzioni ACI, soccorso, italiano e estero fino a diversi veicoli, servizio trasporto, abbonamento a ruoteclassiche e ancora convenzione scontata con Sara Vintage.
Mio papa' in passato era un socio ACI storico, ed era anche convenzionato con la Sara (quando avevamo il mercedes 220/8) e ci siamo trovati sempre mooolto bene, e per fortuna non usando o quasi i servizi di emergenza.
Io valutero' da qui' al prossimo rinnovo se usufruire di questo servizio, che devo ancora bene capire dove vuole piazzarsi, non e' un club, ma ha gli stessi costi, qualche servizio extra e sembra proprio una buona alternativa (chissa quanti sono gia' soci ACI?)...
lascio il link...

http://www.aci.it/il-club/il-club-e-i-s ... ntage.html

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: ACI VINTAGE

Messaggioda hansjorg » lunedì 12 agosto 2013, 17:38

Bella questa informazione e soppratutto utile. Bisogna vedere adesso come sono le regole e valutare le varie agevolazione. Sicuramente una cosa molto interessante per chi affronta dei viaggi lunghi e impegnativi, anche all'estero. Sembrano offrire delle prestazioni che per es. l'ASI non offre. Pero' ce' da valutare se chi e' gia ASI, come io, ha un'ulteriore sicurezza o si trova solo con le doppie spese se non sfrutta le prestazioni offerte viaggiando poco.

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Re: ACI VINTAGE

Messaggioda Zingaro » lunedì 12 agosto 2013, 21:17

Con l'iscrizione al club ligure di villanova d'Albenga ruote d'epoca riviera dei fiori 100, 00 ti offrono in omaggio o l'abbonamento a auto d'epoca oppure la tessera aci vintage.
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: ACI VINTAGE

Messaggioda stefano spider » martedì 13 agosto 2013, 8:14

boh...vediamo un pò cosa succede...a pelle non mi fido molto dell'ACI ma magari le cose stanno cambiando...
io cmq nella mia polizza groupama, con un piccolo supplemento, ho anche l'assistenza completa sia in italia che all'estero!

Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

Re: ACI VINTAGE

Messaggioda taunus75 » mercoledì 14 agosto 2013, 16:58

stefano spider ha scritto:boh...vediamo un pò cosa succede...a pelle non mi fido molto dell'ACI ma magari le cose stanno cambiando...
io cmq nella mia polizza groupama, con un piccolo supplemento, ho anche l'assistenza completa sia in italia che all'estero!


idem con la RSA e non è richiesta iscrizione ASI, mentre con Sara mi pare che occorra l'ASI.

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Re: ACI VINTAGE

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » mercoledì 16 ottobre 2013, 0:03

questa sara deve essere un tipino interessante...
buono a sapersi...grazie doc e max! :mrgreen:

chris076
Messaggi: 108
Iscritto il: domenica 21 luglio 2013, 18:05
Località: aprilia

Re: ACI VINTAGE

Messaggioda chris076 » mercoledì 16 ottobre 2013, 18:56

approposito di sara....ho chiesto per un preventivo ma mi hanno detto che l'assicurazione copre solo per raduni o eventi.........no guida libera.


Torna a “Assicurazioni, burocrazia, leggi e codice della strada”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron