iscrizione club

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti burocratici quali ASSICURAZIONE, REVISIONE, REIMMATRICOLAZIONE E SIMILI, nonchè leggi..
davidone
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 0:22

iscrizione club

Messaggioda davidone » giovedì 11 settembre 2008, 0:58

Ciao raga,scusatemi,ho cercato nel sito,ma molto velocemente e non ho trovato risposte esaurienti.Quindi apro un nuovo post..
Come funzione l'iscrizione al capri club?Quanto costa?si hanno dei vantaggi fiscali?o assicurativi?
Grazie in anticipo
davidone
P.s. : ho trovato la capretta!!!e' pure nera,quindi il colore resta original!
Se sabato va tutto bene...settimana entrante la porto a casa. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

iscrizione club

Messaggioda kigno » giovedì 11 settembre 2008, 1:01

Bene davidone, sono felice per te...ma dove l'hai trovata? :D

davidone
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 0:22

iscrizione club

Messaggioda davidone » giovedì 11 settembre 2008, 1:07

praticamente e' la capretta di un mio amico che sta a treviso...dice che non la usa e vedendomi disperato,la da a me..anche se in realta' so che non la vorrebbe dar via :cry:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

iscrizione club

Messaggioda kigno » giovedì 11 settembre 2008, 1:14

Dai, dicci qualcosa di più, è una MKI? Che cilindrata? L'anno? In che condizioni è? non farci stare sulle spine... :lol:

davidone
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 0:22

iscrizione club

Messaggioda davidone » giovedì 11 settembre 2008, 1:20

e' una mk1 del 71 in teoria e' un 1500 v4
:P :P :P :P
e' nera con i sedili sportivi dell'epoca!!!non sto piu' nella pelle....

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

iscrizione club

Messaggioda kigno » giovedì 11 settembre 2008, 1:22

Immagino...è successo anche a me...e quando sono andato a prenderla mi sembravo un bambino davanti a una vetrina di un negozio di giocattoli...che emozione... :o :o :o

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

iscrizione club

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 11 settembre 2008, 14:38

Bella li!!...bhè il v6 ha un suo perchè! :lol: fai conto che i ragazzi da cui la porto da qualche tempo a questa parte a farla vedere ogni tanto mi pressano di trovare un v8 :twisted: ma è tutta n'artra roba!

comunque se vai nella pagina iniziale del sito...ehm no una volta c'erano i moduli per l'iscrizione ora non li vedo più...ti conviene contattare Giovanni sig. Cragnano via mail:
giovanni@capriclubitalia.it
lui sa spiegarti bene tutto, a grandi linee:
1) compili il modulo di iscrizione
2) fai il versamento (30 carte)
3) spedisci il tutto al Capri Club Italia

evvai!! poi ci becchiamo!! :D :arrow: :mrgreen:

Mustang 69
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 12:21

iscrizione club

Messaggioda Mustang 69 » giovedì 11 settembre 2008, 15:31

Bhè, un V8 nuovo km 0 da vendere te lo posso recuperare io. Unico problema è che devi essere disposto a spendere. :wink:

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

iscrizione club

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 11 settembre 2008, 16:24

Grazie Davide ma oltre al motore se lo cambio dovrei rivedere una miriade di cose...che non è da poco...per ora mi tengo il mio messicano che già è particolare così!! 8) comunque grazie dell'informazione, ne terrò conto semmai un di! ah ah

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

iscrizione club

Messaggioda stefano spider » giovedì 11 settembre 2008, 16:59

Ciao raga,scusatemi,ho cercato nel sito,ma molto velocemente e non ho trovato risposte esaurienti.Quindi apro un nuovo post..
Come funzione l'iscrizione al capri club?Quanto costa?si hanno dei vantaggi fiscali?o assicurativi?
Grazie in anticipo
davidone
P.s. : ho trovato la capretta!!!e' pure nera,quindi il colore resta original!
Se sabato va tutto bene...settimana entrante la porto a casa. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Complimenti per l'acquisto, è un pò azzardato avere un'auto con il motore pasticciato, almeno in Italia, se rubi non ti fanno niente ma se modifichi la macchina sono guai!!!!!!! :? :shock:
Il nostro club non è ASI quindi il vantaggio lo puoi avere solo con alcune assicurazioni fra cui l'Helvetia.
Le auto con più di 30, come la tua, di diritto non pagano più la tassa di circolazione intera ma solo forfettaria di circa 30 euro! quindi non serve nenache l'ASI.
Vedi un pò...aspettiamo notizie sulle macchina...


Torna a “Assicurazioni, burocrazia, leggi e codice della strada”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti