Rimborso sinistro

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti burocratici quali ASSICURAZIONE, REVISIONE, REIMMATRICOLAZIONE E SIMILI, nonchè leggi..
BadTaunus
Messaggi: 338
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 21:58

Rimborso sinistro

Messaggioda BadTaunus » martedì 13 ottobre 2009, 15:48

Secondo voi come posso fare nel caso di sinistro della mia vecchietta(spero maiiii :lol: ) a farmi rimborsare fino alla somma che ho speso per restaurare l'auto,e non fino alla somma che è valutata?
La mia auto è una Taunus del 75 e come valutazione su vari siti è sui 1000€ :evil: :evil: :evil: !!
Non vorrei mai esser rimborsato di soli 1000€ e il resto metterli di tasca mia se il danno è molto maggiore!
Iscrivendola a qualche registro? Però deve essere un registo che accetta di iscrivere un'auto completamente personalizzata...
Come avete fatto voi?Chiedo i vostri consigli!!Sto diventando matto!!! :lol: :lol:

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Rimborso sinistro

Messaggioda Zingaro » martedì 13 ottobre 2009, 16:11

INTANTO NON TI FASCIARE LA TESTA PRIMA DI ESSERTELA ROTTA :wink:

C'E' STATA UNA RECENTE SENTENZA DELLA CORTE DI CASSAZIONE CHE HA STABILITO CHE INDIPENDENTEMENTE DAL VALORE COMMERCIALE DELLA VETTURA, IL DANNO DEVE ESSERE RIPARATO NEL SUO TOTALE. :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Rimborso sinistro

Messaggioda bomber » martedì 13 ottobre 2009, 20:47

:D mi sembra di averlo gia detto da qualche parte . :D comunque x quel che ne so di CERTO : con la polizza assicurativa semplice prendi l'intero danno solo se iscritta asi ,non credo che la scarnasa :lol: FORD abbia qualche registro qua in italy . :roll: ma come hai gia detto , x loro serve l'originalita .
:shock: :shock: ho al limite una polizza assicurativa ,da tè richiesta e con sovraprezzo ,che prevede il tuo limite di sinistro desiderato .
:wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Rimborso sinistro

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » martedì 13 ottobre 2009, 21:18

...,non credo che la scarnasa :lol: FORD abbia qualche registro qua in italy . :

:roll: c'è il RIF (Registro Ford Italiano) :roll:

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Rimborso sinistro

Messaggioda bomber » martedì 13 ottobre 2009, 23:48

FIUSO-MUSTANG
c'è il RIF (Registro Ford Italiano)


:? :? :? non lo sapevo FIUSO-MUSTANG :wink: .
8) pensavo che quella sigla, sigificasse x la visuale che la ford :x ha x le auto d'epoca : :)

:shock: :shock: R I F = RIPOSATI IN FORD !!! :cry: :cry: :cry:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)


Torna a “Assicurazioni, burocrazia, leggi e codice della strada”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti