REVISIONE ANNUALE AUTO STORICHE - A.S.I

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti burocratici quali ASSICURAZIONE, REVISIONE, REIMMATRICOLAZIONE E SIMILI, nonchè leggi..
Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

REVISIONE ANNUALE AUTO STORICHE - A.S.I

Messaggioda bomber » mercoledì 28 aprile 2010, 23:11

:oops: qualcosa è spuntato sulla gazzatta ufficiale , la revisione dovrebbe andare ogni a 2 anni ,chi vuole legga nel sito in p.d.f....: :wink:

http://img43.imageshack.us/img43/3218/d ... erorev.pdf
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

REVISIONE ANNUALE AUTO STORICHE - A.S.I

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 29 aprile 2010, 11:19

interessante, non sembra sia cambiato moltissimo...ma dpve si trovano gli allegati II e III di cui parla l'articolo??

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

REVISIONE ANNUALE AUTO STORICHE - A.S.I

Messaggioda bomber » giovedì 29 aprile 2010, 22:41

interessante, non sembra sia cambiato moltissimo...ma dpve si trovano gli allegati II e III di cui parla l'articolo??

:roll: non ne ho idea, il mio italiano letto e scritto non mi permette di azzardare una lettura li!!.
:? io ho letto solo quello riguardante la revisione ,ma anche li :
revisione ogni 2 anni ,va be. con deccorenza dall'ultima revisione :poi ma di qui , poi ma di li ,l'anno in corso ,e che cavolo non si capisce un belin :lol: .
diplomati : leggete e semplificate :oops: .
:wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

REVISIONE ANNUALE AUTO STORICHE - A.S.I

Messaggioda kigno » giovedì 29 aprile 2010, 23:36

interessante, non sembra sia cambiato moltissimo...ma dpve si trovano gli allegati II e III di cui parla l'articolo??
e che cavolo non si capisce un belin :lol: .

Mha...io mi sono informato in motorizzazione e mi hanno confermato revisione biennale...mi è stato confermato su base della circolare ministeriale n° 19277/23.25 del 03/03/2010...

Piccolo OT...bella l'espressione "belin" pronunciata da un bergamasco... :D :D :D

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

REVISIONE ANNUALE AUTO STORICHE - A.S.I

Messaggioda bomber » venerdì 30 aprile 2010, 0:17

interessante, non sembra sia cambiato moltissimo...ma dpve si trovano gli allegati II e III di cui parla l'articolo??
e che cavolo non si capisce un belin :lol: .

Mha...io mi sono informato in motorizzazione e mi hanno confermato revisione biennale...mi è stato confermato su base della circolare ministeriale n° 19277/23.25 del 03/03/2010...

Piccolo OT...bella l'espressione "belin" pronunciata da un bergamasco... :D :D :D


:D si kigno ,è il numero e la data che cita la manovella dove ho preso la notizia .
:oops: belin : la moglie e suoceri sono di xxmiglia . :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)


Torna a “Assicurazioni, burocrazia, leggi e codice della strada”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron