Problemi nel rinnovo polizza assicurativa Aurora

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti burocratici quali ASSICURAZIONE, REVISIONE, REIMMATRICOLAZIONE E SIMILI, nonchè leggi..
AceCafè81
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 0:16

Problemi nel rinnovo polizza assicurativa Aurora

Messaggioda AceCafè81 » mercoledì 28 luglio 2010, 12:06

Ragazzi un saluto a tutti voi mitici come sempre, ancora ricordo il primo giorno che presi la mia Capri un sogno, e devo dire grazie a tutti voi un grosso aiuto mi avete dato, ma in particolare ringrazio Giovanni il quale mi ha salvato da un grande problema.
Neanche ero sceso dall'aereo per Oristano che lui si era già messo in contatto con l'ex proprietario che lui già aveva inviato l'inscrizione al Club per l'assicurazione ovviamente avvenuta in poche ora dal mio arrivo perchè dovevo ritornare a Roma con la macchina lo stesso giorno, impresa quasi impossibile.....non vado avanti altrimenti offT.
Sono stato assente per motivi di lavoro e la mia Assicurazione è scaduta ora per il rinnovo l'Aurora mi chiede di nuovo la certificazione del Club....come fare???

Grazie di nuovo un Saluto..

KANZ
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 20:16

Problemi nel rinnovo polizza assicurativa Aurora

Messaggioda KANZ » mercoledì 28 luglio 2010, 20:33

Ciao, mi sembra di capire che sei almeno iscritto ad un club di auto storiche, anche senza avere l' asi, altrimenti non avresti potuto essere già stato assicurato. Il discorso della certificazione lo hanno chiesto anche a me qualche giorno fa. In parole povere l'assicurazione in scadenza che avevo da 4 anni mi ha improvvisamente portato da 130 a 220 euro il premio, allora io ho disdetto e ho provato a chiedere da quelli dove già ho la polizza per il vespone PX e mi hanno appunto chiesto questa certificazione, cosa che non avevo mai sentito prima. Il problema è che il mio club non me l'ha voluta fare perchè non ho l'asi. Ma allora perchè hanno accettato la mia iscrizione senza asi otto anni fa? Forse solo perchè sono buoni i soldi della tessera? Comunque ho cercato un'altra assicurazione e ne ho trovata una con un premio di soli 70 euro annui :shock: . Quindi o il tuo club accetta di farti questa dichiarazione oppure se fa lo stron.... come il mio cercati un'altra compagnia, ce ne sono tante e di sicuro trovi quella buona come ho fatto io.
Un consiglio, non iscriverti all'asi, costa solo più caro e mi sembra tanto che vogliano imporre un certo monopolio, e questo non va bene. Auguri per la ricerca! :wink:

AceCafè81
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 0:16

Problemi nel rinnovo polizza assicurativa Aurora

Messaggioda AceCafè81 » mercoledì 28 luglio 2010, 21:29

Ciao,
praticamente è quello che mi sta succedendo a me con l'assicuratore il problema è che il Club era questo, io quando feci la polizza gli feci vedere solo l' iscrizione a questo club, che come dicevo ringrazio di nuovo siete stati mitici....il problema è che ora devo cercare un'altro Club??

KANZ
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 20:16

Problemi nel rinnovo polizza assicurativa Aurora

Messaggioda KANZ » sabato 31 luglio 2010, 12:17

Mi sa che ti devi iscrivere a un club di auto storiche anche generico, ce ne sono un po in tutta italia. Poi con la tessera di quel club ti cerchi l'assicurazione. Ricorda che c'è la possibilità di iscrivesi con oppure senza ASI, con l'iscrizione al club auto storiche + ASI sembra che sia più facile trovare l'assicurazione, però la tessera ti costa di più. Allora vedi tu; io come detto ho solo l'iscrizione al club autostoriche senza ASI (perchè quest'ultima non mi piace) e per l'assicurazione quando serve devo solo cercare un po di più, ma alle fine qualcosa si trova sempre. Buona ricerca! :wink:

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Problemi nel rinnovo polizza assicurativa Aurora

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » sabato 31 luglio 2010, 16:01

Ciao,
praticamente è quello che mi sta succedendo a me con l'assicuratore il problema è che il Club era questo, io quando feci la polizza gli feci vedere solo l' iscrizione a questo club, che come dicevo ringrazio di nuovo siete stati mitici....il problema è che ora devo cercare un'altro Club??


:twisted: DEVIL DRIVERS :twisted:
http://www.taunusdevildrivers.com/

kevin21
Messaggi: 126
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 7:53

Problemi nel rinnovo polizza assicurativa Aurora

Messaggioda kevin21 » domenica 1 agosto 2010, 11:49

Con il R.I.V.A. non riesci a far nulla?

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Problemi nel rinnovo polizza assicurativa Aurora

Messaggioda stefano spider » lunedì 2 agosto 2010, 17:56

Ciao
purtroppo per questioni logistiche per il momento non curiamo più le iscrizioni con relativi rinnovi e tessere/attestati vari:

http://www.capriclubitalia.it/forum/discussion/696/x/p1/

Puoi seguire il suggerimento sopra indicato chiedendo agli aumici del taunusdevildrivers!

forse in futuro riprendiamo in mano la questione :wink: :roll:


Torna a “Assicurazioni, burocrazia, leggi e codice della strada”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron