assicurazioni del cavolo....

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti burocratici quali ASSICURAZIONE, REVISIONE, REIMMATRICOLAZIONE E SIMILI, nonchè leggi..
bullokid
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 18:40

assicurazioni del cavolo....

Messaggioda bullokid » lunedì 11 aprile 2011, 21:47

ciao a tutti,siccome volevo vendere la capri :cry: ,non ho rifatto l'assicurazione a gennaio,ora invece ho cambiato idea,menomale,però volevo trovare una assicurazione dove potessi pagare meno,io pagavo con helvetia 230 l'anno,invece la stessa assicurazione in località monselice,padova,si paga 170....ma come è possibile :evil: :evil: ?????qualcuno di voi mi può consigliare una assicurazione dove posso pagare di meno???? :lol: grazie in anticipo..... :D

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

assicurazioni del cavolo....

Messaggioda stefano spider » lunedì 11 aprile 2011, 23:27

Non credo che sia facile pagare meno di così...l'unico sistema per accedere a costi più bassi, anche di 80 euro, è iscriversi ad un club federato ASI ma poi cmq bisogna pagare la quota del club ed ecco che alla fine si paga ancora di più!

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

assicurazioni del cavolo....

Messaggioda bomber » lunedì 11 aprile 2011, 23:52

:D d'accordissimo con stefano ,170 anche x me è una miseria confronto al altre.
:roll: questo non vuol dire che quella da 170 sia meglio di quella da 230, :oops: sono molte le varianti (peggio x te!) massimali minori ,limitazioni,rivalse e chi piu' ne ha piu' ne dica .
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

assicurazioni del cavolo....

Messaggioda hansjörg » martedì 12 aprile 2011, 16:37

Se mettete in conto i costi dell'ASI,e avete raggione a farlo,dovete suddividere i costi sui veicoli,cioe' conviene solo se un tesserato ha piu veicoli.Se non hai fretta a mettere in circolazione immediatamente l'auto puoi andare in giro con calma a trovarti l'agenzia piu conveniente.Se sei socio del CCI,non e detto che qualche agenzia non te la considera favorevole.Portati dietro tessera e foto.Un discorso del genere mi ricordo di aver fatto tempo a dietro con Fiorenzo.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

assicurazioni del cavolo....

Messaggioda stefano spider » martedì 12 aprile 2011, 17:09

Vi ricordo che da un pò di tempo non facciamo più iscrizioni formali, non gestiamo soldi, e non rilasciamo tessere...vi invito a rileggere questa vecchia discussione
viewtopic.php?f=6&t=696&start=15

W il CAPRICLUBITALIA :D

lennie
Messaggi: 69
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

assicurazioni del cavolo....

Messaggioda lennie » mercoledì 13 aprile 2011, 8:56

Non so se può essere utile con le auto d'epoca, di sicuro vi potrà far risparmiare un sacco di soldini sulle auto moderne. Fate un salto su http://www.assicurazioni.it: è un sito, ben fatto, dove inserite i vostri dati e lui, automaticamente, richiede il preventivo a 10, 15 assicurazioni in contemporanea. A voi rimane solo da scegliere quella meno esosa... :mrgreen: il tutto lo fate in meno di 10 minuti (ovviamente se avete carta di circolazione e tagliando assicurazione a portata di mano...)

Fatemi sapere se lo trovate interessante per le auto d'epoca.

Lennie

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

assicurazioni del cavolo....

Messaggioda doc01 » mercoledì 27 aprile 2011, 21:19

170 Euro e' buono, praticamente quello che spendo io, su Genova, aggiungi ASI e Club, son almeno altri cento euro l'anno...bah e' un mercato pazzesco quello delle assicurazioni, come quello della benzina e di tutti questi bei cartelli.
Su internet come dice Lennie si risparmi a e anche parecchio, e anche io quest'anno per lo scooter "di famiglia" mi son fatto tutto via internet, e per adesso tutto bene, molti dicono che in caso di sinistro la comunicazione e' difficile con questi "sistemi remoti", ma in fin dei conti il gioco puo' anche valere la candela, io per lo scooter ho risparmiato oltre il 40%, e ho chiesto/avvisato prima la vecchia assicurazione, ma loro han fatto finta di niente e mi hanno perso, non mi volevano togliere niente...NIENTE!


Torna a “Assicurazioni, burocrazia, leggi e codice della strada”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron