uno in più! Ezechiele da Padova - Capri Mk1

Mi presento....
MUTTLEY
Messaggi: 113
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2009, 23:19

uno in più! Ezechiele da Padova - Capri Mk1

Messaggioda MUTTLEY » giovedì 17 giugno 2010, 22:56

Bravo e per i schei be dai sei aposto per minimo 100,000 km.
Ma non dovevi essere via? , EI se sei a casa non credere di saltare (IL RADUNO).

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

uno in più! Ezechiele da Padova - Capri Mk1

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 20 giugno 2010, 0:11

Bene, tienici informati sul proseguo e se per caso sei libero dal lavoro, ricordati di Salsomaggiore.

ezekiele
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 30 marzo 2010, 0:55

uno in più! Ezechiele da Padova - Capri Mk1

Messaggioda ezekiele » martedì 22 giugno 2010, 10:30

ola ragassuoli! :P
in teoria dovrei essere via già da un paio di settimane,ma per il momento non fanno sapere nulla quindi mi ritengo libero! :D
cmq la capri va ke è una meraviglia,ma sto rodaggio mi fa venire l'ansia!
hei Bardigiano ma era di una capri il motore o di una petroliera?
ammazza quanto beve!
spero ci sia ancora posto per me a Salso,dopo chiedo a Mad se gli è rimasto un sottoscala! :lol:

scusate la domanda,ma a qualcuno di voi è mai volato via un tergicristallo per strada?
vi assicuro che è scomodo guidare gaurdando la strada dal lato passeggero!

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

uno in più! Ezechiele da Padova - Capri Mk1

Messaggioda BARDIGIANO » giovedì 24 giugno 2010, 0:08

hei Bardigiano ma era di una capri il motore o di una petroliera?
ammazza quanto beve!

Ma hai montato il mio carburatore?
Potrebbe avere l'aria automatica regolata male

ezekiele
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 30 marzo 2010, 0:55

uno in più! Ezechiele da Padova - Capri Mk1

Messaggioda ezekiele » venerdì 25 giugno 2010, 11:14

no ho fatto rimontare il mio perchè era messo meglio!
probabilmente mentre lo ripulivano hanno toccato qualcosa,era venuta in mente anche a ma l aria automatica ma non so bene come funzioni quindi lunedì la porto dal mec per i vari controlli e gli faccio dare un occhio!
dai che ci vediamo il prossimo fine al raduno!

Pugacioff
Messaggi: 173
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:05
Località: Triuggio (Monza Brianza)

uno in più! Ezechiele da Padova - Capri Mk1

Messaggioda Pugacioff » domenica 27 giugno 2010, 13:29

scusate la domanda,ma a qualcuno di voi è mai volato via un tergicristallo per strada?
vi assicuro che è scomodo guidare gaurdando la strada dal lato passeggero!


A me è successo, durante un violento temporale estivo, di perdere il tergi lato guidatore: confermo le difficoltà nella guida ... Da allora preferisco non uscire con la Capri se appena minaccia pioggia.
Pugacioff
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quante cose abbiamo visto a cavallo di una Ford..."
("Okay ma sì va là", Nuovi Angeli, 1971)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

uno in più! Ezechiele da Padova - Capri Mk1

Messaggioda stefano spider » domenica 27 giugno 2010, 19:44

A me è successo, durante un violento temporale estivo, di perdere il tergi lato guidatore: confermo le difficoltà nella guida ... Da allora preferisco non uscire con la Capri se appena minaccia pioggia.


Scusate l'OT
Premesso che non è molto saggio guidare sotto la pioggia con le nostre caprette...sia per l'aumentato rischio di incidenti che per maggiore usura della carrozzeria...ma come ben sapete ho sempre detto che la Capri non è un gingillo da vetrina ma una valida coupè da usare in tutte le condizioni!
Tempo fa avevo prenotato il traghetto sulla tratta civitavecchia-palermo e ovviamente devide di piovere giusto quel giorno!
per farla breve....ho fatto tutto la strada padova-civitavecchia sotto un nubifragio!!! certo, ne avrei fatto volentieri a meno ma...la macchina si è comportata in maniera eccellente...anche nel tratto appenninico, e grazie all'ottima ventilazione garantita dal sistema aeroflow...dentro l'abitacolo si stava davvero bene!
Un'altra volta facemmo tutto il tratto Treviso-Gorizia sotto la pioggia...RS blu era con la sua simpatica Anglia...e ha preso un pò di umidità! 8)

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

uno in più! Ezechiele da Padova - Capri Mk1

Messaggioda bomber » domenica 8 agosto 2010, 22:05

:D idem come di la :bellabella e grintosa. :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

uno in più! Ezechiele da Padova - Capri Mk1

Messaggioda BARDIGIANO » sabato 11 dicembre 2010, 22:46

ma era di una capri il motore o di una petroliera?
ammazza quanto beve!

Ho un dubbio che mi venuto pensando anche al consumo, il tubo dove infili l'asta dell'olio era di lunghezza uguale al tuo?
Perchè controllando l'asta che mi è rimasta dovrebbero esserci differenze o di coppa e relativo pescante della pompa oppure proprio del tubo.

ezekiele
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 30 marzo 2010, 0:55

uno in più! Ezechiele da Padova - Capri Mk1

Messaggioda ezekiele » mercoledì 15 dicembre 2010, 21:55

ma era di una capri il motore o di una petroliera?
ammazza quanto beve!

Ho un dubbio che mi venuto pensando anche al consumo, il tubo dove infili l'asta dell'olio era di lunghezza uguale al tuo?
Perchè controllando l'asta che mi è rimasta dovrebbero esserci differenze o di coppa e relativo pescante della pompa oppure proprio del tubo.


sinceramente non ho fatto caso,a memoria le coppe erano uguali ma del tubo per l asta non ne ho idea!appena rientro in terra natia controllo!
considerando che a parte teste e cilindri il resto è tutto del blocco che mi hai dato tu dovrebbe essere tutto ok(pompa olio e coppa)......tremendo dubbio e se la mia asta è più lunga vado in giro con poco olio,spero sia uguale o al max più lunga! la spia dell olio quando si accende è gia troppo tardi o è un avvertimento?


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron