Ciao da Padova

Mi presento....
MAxLAzzarin

Ciao da Padova

Messaggioda MAxLAzzarin » venerdì 29 ottobre 2010, 15:51

Come molti di voi sanno mi sono trovato ad affrontare un "restaurone".. nel senso che il motore che doveva essere "buono" a detta dei tre diversi meccanici a cui l'ho fatto aubscultare.. è andato in mille pezzi.. il cambio era completamente da revisionare e così la frizione.. è stato rifatto tutto a nuovo con una spesa "onesta" a quanto ho capito, ma per me molto impegnativa..
:?
la carrozzeria ed interni diventa ancora più pesante per me.. per cui ho deciso di fare un passo diverso.. ho appena preso quella che ha venduto madnuts che ha interni in buono stato e carrozzeria che con qualche piccolo ritocco e una riverniciata dovrebbe essere ok.. Gli monto su tutta la mia meccanica e motore.. e sarà perfetta!!!

per quanto riguarda la verde ho due possibilità o se la prende il meccanico .. o la vendo col motore del madnuts che ha qualche problema ( stasera gli chiedo tutti i dettagli ).. deve prenderla uno che non ha paura delle carrozzeria stuccate o che ha laminati..

voglio una capri nuova del 1969! 8)

kigno

Ciao da Padova

Messaggioda kigno » venerdì 29 ottobre 2010, 22:36

Ottima mossa Max... :wink:

MAxLAzzarin

Ciao da Padova

Messaggioda MAxLAzzarin » venerdì 29 ottobre 2010, 23:32

grazie..
.. ciò! ma avete notato? l'altro giorno si scherzava sul fatto che l'ho appena montata e non l'avrei ri smontata..

:P boiacchen.. mai dire mai..

hihi

Torna a “Nuovi iscritti”