doc01 ha scritto:Darena, rileggevo adesso, che sorpresa c'e' stata con la a112 e l'asi del tuo amico? La tua Capri e' iscritta ASI o no'? E scusa come ti sei comportato con il venditore, cioe' sappiamo bene tutti che la formula "visto e piaciuto" serve proprio ad evitare problemi (per chi vende), ma un minimo di chiarezza...no'? Si fa' per parlare eh...
Ciao,
la mia capri attualmente è iscritta grottescamente all'Asi in quanto fin tanto che non ne entrerò realmente in possesso non posso comunicare dati e foto che mi hanno richiesto per la verifica dell'originalità del mezzo.
quanto prima dopo aver portato a casa la piccola 1.3 provvederò a contattare l associazione di zona per ultimare le pratiche.
Per quanto riguarda il venditore....... come ben sai....... non se ne cava niente e a dir suo l'auto era in perfette condizioni quando me l'ha consegnata, deve essere successo qualcosa successivamente.
Giustamente, io, dopo aver ritirato l'auto non avendo niente di altro da fare ho subito provveduto a bucare il radiatore, manomettere la sonda della temperatura e la lancetta interna, non ancora contento ho continuato con tagliare i tubi di sfiato, dissaldare in parte la marmitta ecc.... ecc....
Per quanto riguarda la A112 ha dovuto ritirare l'iscrizione in quanto un veicolo non conforme per colore o per modifiche apportate si può iscrivere, mentre un veicolo con numero di telaio differente tra documenti e vettura in realtà sono due veicoli.........quale si iscrive ?????