Darena - Capri mk1 1.3 xl - Asti

Mi presento....
stefano spider

Re: Darena - Capri mk1 1.3 xl - Asti

Messaggioda stefano spider » giovedì 6 febbraio 2014, 11:52

molto bene..inizia il bello allora :D :D :D

doc01
Contatta:

Messaggioda doc01 » giovedì 6 febbraio 2014, 18:02

Darena, rileggevo adesso, che sorpresa c'e' stata con la a112 e l'asi del tuo amico? La tua Capri e' iscritta ASI o no'? E scusa come ti sei comportato con il venditore, cioe' sappiamo bene tutti che la formula "visto e piaciuto" serve proprio ad evitare problemi (per chi vende), ma un minimo di chiarezza...no'? Si fa' per parlare eh...

radaellidario

Messaggioda radaellidario » lunedì 24 marzo 2014, 17:13

E' quasi la mia stessa storia...... benvenuto di cuore .......... a presto :D :D :D :D

Darena

Messaggioda Darena » sabato 12 aprile 2014, 17:58

doc01 ha scritto:Darena, rileggevo adesso, che sorpresa c'e' stata con la a112 e l'asi del tuo amico? La tua Capri e' iscritta ASI o no'? E scusa come ti sei comportato con il venditore, cioe' sappiamo bene tutti che la formula "visto e piaciuto" serve proprio ad evitare problemi (per chi vende), ma un minimo di chiarezza...no'? Si fa' per parlare eh...

Ciao,
la mia capri attualmente è iscritta grottescamente all'Asi in quanto fin tanto che non ne entrerò realmente in possesso non posso comunicare dati e foto che mi hanno richiesto per la verifica dell'originalità del mezzo.
quanto prima dopo aver portato a casa la piccola 1.3 provvederò a contattare l associazione di zona per ultimare le pratiche.
Per quanto riguarda il venditore....... come ben sai....... non se ne cava niente e a dir suo l'auto era in perfette condizioni quando me l'ha consegnata, deve essere successo qualcosa successivamente.
Giustamente, io, dopo aver ritirato l'auto non avendo niente di altro da fare ho subito provveduto a bucare il radiatore, manomettere la sonda della temperatura e la lancetta interna, non ancora contento ho continuato con tagliare i tubi di sfiato, dissaldare in parte la marmitta ecc.... ecc....
Per quanto riguarda la A112 ha dovuto ritirare l'iscrizione in quanto un veicolo non conforme per colore o per modifiche apportate si può iscrivere, mentre un veicolo con numero di telaio differente tra documenti e vettura in realtà sono due veicoli.........quale si iscrive ?????

hansjorg

Messaggioda hansjorg » sabato 12 aprile 2014, 21:48

Una volta avendo effettuato il tuffo nell'acqua fredda, non rimane altro che nuotare e remare fino ad arrivare a riva. Li' poi aspetta il sole e la soddisfazione che fa dimenticare tutti i sacrifici. ;) ;)

Darena

Messaggioda Darena » domenica 13 aprile 2014, 10:04

Qui sembra più che altro che oltre all'acqua freddissima ci sia qualcuno che si diverte a lanciarci i cubetti di giaccio....
Quando il gioco si fa duro i Capristi continuano a giocare nonostante le avversità.. 8-)

doc01
Contatta:

Messaggioda doc01 » domenica 13 aprile 2014, 17:18

Ma tra acqua calda e fredda ora e' quasi a casa o no'?
Son passati dei mesi...speriamo che con il tempo si metta tutto a posto dai, bisogna tener duro SI!
Per la storia della A112, in effetti quella del telaio non e' "piccola" come cosa, e di solito i club sono disponibili a venir incontro per certe situazioni, ma dipende...a presto e buone cose

bambarano
Contatta:

Messaggioda bambarano » mercoledì 23 aprile 2014, 17:09

ciao darena benvenuto ed in bocca al lupo per tutto

Darena

Messaggioda Darena » giovedì 22 maggio 2014, 19:42

hansjorg ha scritto:Una volta avendo effettuato il tuffo nell'acqua fredda, non rimane altro che nuotare e remare fino ad arrivare a riva. Li' poi aspetta il sole e la soddisfazione che fa dimenticare tutti i sacrifici. ;) ;)

Ciao,
ora che tanta soddisfazione è arrivata.....
tanta sicuramente ne arriverà ancora......
devo ringraziare Hans e tutti gli altri che aiutano quelli che intraprendono queste avventure difficili a non mollare e a sentirsi parte di un gruppo....dislocato in varie parti d'Italia.. ma pronto al sostegno emotivo e concreto nelle difficoltà sulla vettura.
Essendo sparsi sul territorio possiamo esserci di aiuto durante i viaggi e le gite che si intraprendono. Avere un amico a Bressanone, a Parma piuttosto che a Palermo può tornare utilissimo.
Se capitate dalle parti di Asti/Torino il nostro cancello è sempre aperta per gli amici :) (anche perché non lo abbiamo mai messo :lol: ) !!

Grazie !!!!
Allegati
_DSC0605 (600x400).jpg
Oggetto misterioso cercasi ......
_DSC0605 (600x400).jpg (213.57 KiB) Visto 4264 volte
_DSC0608 (600x400).jpg
Dove sarà ????
_DSC0608 (600x400).jpg (236.31 KiB) Visto 4258 volte
_DSC0672 (600x400).jpg
Trovato ????
_DSC0672 (600x400).jpg (166.14 KiB) Visto 4260 volte

doc01
Contatta:

Messaggioda doc01 » giovedì 22 maggio 2014, 20:27

Bellissime parole, grazie ed e' venuta benissimo, ne e' valsa tutta l'avventura! :D
Raccontaci poi le parole dei vicini curiosi, dei bambini in giro ecc. ecc.
Ciao

Torna a “Nuovi iscritti”