
anton ha scritto:ACmq mi sn gia avbenturato in un viaggetto ho fatto taranto roma e ritorno.. a parte un po di calore nella parte bassa dell abitacolo devo dire che è piacevole viaggiare grazie alla buona potenza a differenza della 1300 che in salita quasi si ferma
hansjorg ha scritto:Spero proprio che non mi hai capito male, ma la mia "perplessita'" era legata del tutto al proverbio: il prato del vicino e' sempre piu' verde"
, e all'epoca a Colonia dalla Ford avevano i prati veramente verdi, ma verdi
![]()
stefano spider ha scritto:anton ha scritto:ACmq mi sn gia avbenturato in un viaggetto ho fatto taranto roma e ritorno.. a parte un po di calore nella parte bassa dell abitacolo devo dire che è piacevole viaggiare grazie alla buona potenza a differenza della 1300 che in salita quasi si ferma
quindi la macchina è finita![]()
![]()
mi sembra di capire che si tratta della versione da 108 cv e non della SHC (tene accorgi dalla terza lettera che segue il codice YY che trovi sul basamento) , cmq ottima!
![]()
perchè non ci posti delle foto del lavoro ultimato?
io ho una mk1 1700 GT e una mk3 2.3 S e ho fatto dei viaggi anche lunghi (norimberga, svizzera...)
la capri, specie la v6, è ottima per i lunghi viaggi!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti