ciao a tutti da foggia

Mi presento....
kigno

ciao a tutti da foggia

Messaggioda kigno » venerdì 20 febbraio 2009, 15:56

Bella, davvero bella...complimenti. Ah, per il mio nome non me ne ero neanche accorto... :wink: Scusa la domanda, ma nella foto 3040077 (la seconda) si nota sullo sfondo una Capri , sembra grigia con tetto in vinile, e sembra piuttosto malconcia, mi sembra che manchino un pò di pezzi. Ne sai niente?

fireskull

ciao a tutti da foggia

Messaggioda fireskull » venerdì 20 febbraio 2009, 16:15

si era la mia ....me l aveva regalata un amico per pezzi di ricambio.....l ho smontata un po' e poi la carcassa(veramente marcia )e' stata come dire .............trafugata da un rottamaio che e' passato di li(campagna) e la ha buttata a ferro vecchio..............ovv a mia insaputa!!!sigh !!!per fortuna molti pezzi li ho ancora........se qualcuno fosse interessato ...... :D :D :D

kigno

ciao a tutti da foggia

Messaggioda kigno » venerdì 20 febbraio 2009, 16:22

Che cosa ti è rimasto?Hai per caso le due alette parasole? Fammi sapere eventualmente se ce l'hai e se le vendi quanto vuoi. Eventualmente ci sentiamo tramite PM. Ciao.

fireskull

ciao a tutti da foggia

Messaggioda fireskull » venerdì 20 febbraio 2009, 16:35

ok devo controllare .......in box e in campagna!!!!ti faro' sapere............ho anche cruscotto e pezzi vari di esso ....per il prezzo ci mettiamo d accordo non ti preoccupare!!!ciao

stefano spider

ciao a tutti da foggia

Messaggioda stefano spider » venerdì 20 febbraio 2009, 16:52

ciao e benvenuto!
mi sembra di capire che dopo la componente ligure, di recente cominci a premere quella pugliese!
Per chi non lo sapesse, uno dei componenti storici del Capriclubitalia, il grande VANNI, nonchè l'ex proprietario della Capri di Kigno, è pugliese e, nei tempi eroici del club, lamentava il fatto di sentirsi tremendamente solo!!!

Bene...ci auguriamo di averti nelle nostre fila e che ci aiuterai a mantenere vivo e forte il peso della Capri nel panorama italiano!

fireskull

ciao a tutti da foggia

Messaggioda fireskull » venerdì 20 febbraio 2009, 17:13

certo ragazzi saro' con voi !!!!!!!basta chiedere e faro' il possibile!!!!purtroppo qui a foggia ....a parte qualche amico possessore di taunus e opel manta sono il solo caprista :D :D :D ......ma se con gli amici pugliesi e limitrofi si vuol organizzare qualcosa ne sarei ben lieto!!!!!

kigno

ciao a tutti da foggia

Messaggioda kigno » venerdì 20 febbraio 2009, 18:10

certo ragazzi saro' con voi !!!!!!!basta chiedere e faro' il possibile!!!!purtroppo qui a foggia ....a parte qualche amico possessore di taunus e opel manta sono il solo caprista :D :D :D ......ma se con gli amici pugliesi e limitrofi si vuol organizzare qualcosa ne sarei ben lieto!!!!!
Ogniuno di noi si sente solo...ma basta guardarsi attorno e capisci subito che di Capristi c'è piena l'Italia...anche la Puglia promette bene...tant'è vero che la mia Capri è targata TA...W la Capri, W il CCI... :D :D :D

stefano spider

ciao a tutti da foggia

Messaggioda stefano spider » mercoledì 25 marzo 2009, 16:57

Beè...intanto cominciamo a pensare seriamente ad una partecipazione in massa al raduno del quarantennale della Capri e del decennale del CCI che ci sarà a LUGLIO a Vicenza!
Occasioni così capitano solo ogni dieci anni!

Torna a “Nuovi iscritti”