doc01 ha scritto:CIao Darena benvenuto, mi accodo a tutti gli altri, raccontaci che lavoretti devi farci sulla Capri...
Lavoretti.....
piccola premessa.....
Ho acquistato l'auto a Roma, e dopo milioni di rassicurazioni da parte del precedente proprietario sul perfetto funzionamento del veicolo e sui costanti controlli fatti, decidiamo e si parte per il ritorno piano-piano con tante soste....
Roma-Orbetello pausa e dormita, Orbetello-Follonica pausa pranzo, Follonica-Sarzana.....mezzo fermo

Il precedente proprietario ha omesso di dire che il radiatore aveva un foro e che la lancetta della temperatura acqua non funzionava, il che ha portato a restare senza acqua senza poterlo saperlo. Ho fuso le guarnizioni della testa e grippato il motore rompendo gli ingranaggi............ Ora ho un motore da sistemare, e alcune pecche alla carrozzeria (che sapevo), gli interni vanno sistemati un pochino perchè lasciati andare da tempo, ma il cuore e lo spirito della Capri è forte e tornerà a far sentire la sua Voce, spero entro Maggio...... quando vorrei che mio padre passasse a prendere mia madre come fece 40 anni fà.