264 membrui iscritti al forum

Mi presento....
madnuts

Messaggioda madnuts » sabato 9 maggio 2009, 14:34

Poi tra un po' arriverò anch'io ai raduni, eh?!??!

:roll: e pensare che la capretta ce l avresti gia...solo per stupide questioni burocratiche non puoi metterla in strada....
non demordiamo.

cmq , io non cancelerei tutti gli iscritti, bensi li spronerei un po a partecipare di piu 8)

stefano spider

Messaggioda stefano spider » sabato 9 maggio 2009, 16:49

Ok...volevo il vostro parere...! :)

kigno

Messaggioda kigno » sabato 9 maggio 2009, 20:06

cmq , io non cancelerei tutti gli iscritti, bensi li spronerei un po a partecipare di piu 8)

Potrebbe essere una soluzione, se non fosse che la maggior parte degli iscritti da circa un'anno a questa parte sono personi alla quale non gliene fotte niente di raduni, partecipazioni e quant'altro...chi ha un minimo di passione scrive, te lo dice, e magari si complimenta per il forum o per le foto...invece niente, mai visti nè sentiti...ma che si registrano a fare? :x

bomber

Messaggioda bomber » sabato 23 maggio 2009, 0:18

:lol: comincio e concordo col mio omonimo stefano nel cancellare gli utenti che non abbiano scritto neppure un messaggio ,dato che io almeno uno l'ho scritto :lol: "scherzo ". comunque le unita' in certi posti contano ,il problema E' se qui conta di piu' il numero o la presenza come giustamente avete detto voi . Riguardo ai raduni ford mi limito a scrivere solo : come si possa aprezzare una casa automobilistica quando ai suoi clienti non da' un ben che minimo NULLA .. informazioni , sotto zero--- collaborazione in raduni ,GHIACCIATO--- :cry: :cry: come ricambi poi il TOP dello scarso in assoluto ,COME DA RISPOSTA DA UN ALTRO RECLAMO CHE FECI A FORD ROMA "LORO" GARANTIVANO I RICAMBI 18 ANNI ;MA .. .. ... .. ... ! citando il piu' semplice le "CANDELE" DELL'AUTO CHE HO quando aveva 13 ANNI GIA erano (ND) non disponibili (riguardo il grado originale e non il loro sostitutivo.) poverella ford :( :( ciao
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

stefano spider

Messaggioda stefano spider » sabato 23 maggio 2009, 10:48

beh..intanto benvenuto e speriamo che non ti limiti a questo intervento! :D
non ci hai detto qual'è la tua veterana :roll:

In merito al tuo commento sarò lapidario:
DELLA FORD ITALIA NON C'è NE FREGA NULLA!!!!!
noi siamo il capriclubitalia e non facciamo certo la pubblicità a nessuno!
non abbiamo nessun rapporto con la FORD (cmq la tua assoluta insensibilità al tema...) e il CCI è nato apposta per ospitare la passione per le storiche favolose ford degli anni d'oro: gi '60 e i '70!

bomber

Messaggioda bomber » sabato 23 maggio 2009, 14:25

COMINCIO COL RINGRAZIARE " KANZ " CHE MI ACCENNO' QUESTO SITO CON IL RELATIVO RADUNO CHE FATE A LUGLIO, decidendomi ad iscrivermi,e non solo come facevo prima per spiare ogni tanto !!!!!ehm, stefano causa la mia scarsa passione scolastica sia di italiano e altre materie non riesco ad afferrare cosa intendi con --- (cmq la tua assoluta insensibilità al tema...)--- e non so come replicarti: rimando . le mie auto le ho scritte nel forum di benvenuto ? nuovi utenti ?. :D ciao

stefano spider

Messaggioda stefano spider » martedì 26 maggio 2009, 15:25

stefano causa la mia scarsa passione scolastica sia di italiano e altre materie non riesco ad afferrare cosa intendi con --- (cmq la tua assoluta insensibilità al tema...)--- e non so come replicarti: rimando . l :D ciao

emh..scusa, ma col fatto che scrivo sempre di fretta per mancanza di tempo non faccio a tempo a rileggere per correggere!
volevo scrivere:

In merito al tuo commento sarò lapidario:
DELLA FORD ITALIA NON C'è NE FREGA NULLA!!!!!
noi siamo il capriclubitalia e non facciamo certo la pubblicità a nessuno!
non abbiamo nessun rapporto con la FORD (cmq confermo l'assoluta insensibilità al tema di mamma FORD...) e il CCI è nato apposta per ospitare la passione per le storiche favolose ford degli anni d'oro: gi '60 e i '70!

:oops:

FIUSO-MUSTANG

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » martedì 26 maggio 2009, 21:20

l'infervoramento del sig. Spider è sempre uno spettacolo! :)

KANZ

Messaggioda KANZ » martedì 26 maggio 2009, 21:28

l'infervoramento del sig. Spider è sempre uno spettacolo! :)

Tanto più che sul comportamento della Ford ha detto parole praticamente sante, che condivido in pieno (ovviamente) e noi matti intanto curiamo le nostre amate vecchiette alla faccia loro!!! 8) 8) 8)

bomber

Messaggioda bomber » mercoledì 27 maggio 2009, 0:27

:P ho capito stefano spider :idea: :!: non c'è nulla da replicare ,è perfetto quello che ai gia'detto! :wink:
seguendo il comm. di kanz :oops: "se non son matti non li vogliamo :roll: :roll: ! io come capofila :shock: . :lol: :lol:

Torna a “Nuovi iscritti”