Ciao a tutti! (Paolo Capri GTXLR 1700)

Mi presento....
stefano spider

Messaggioda stefano spider » sabato 16 gennaio 2010, 19:00

sbaglio o...la tua Capri era già apparsa con cerchi diversi...e a nome di erosmanolo? :roll:
La preferisco di gran lunga con i suoi cerchi originali...secondo me i Rostyle sono il massimo per la Capri Mk1!
sembrerebbe che la macchina sia stata riverniciata...o no?
se guardi un pò di foto in giro...le gtxlr prevedevano la coda e i sottoporta in nero opaco...
è un ottimo accostamento con l'azzurrino metallizzato dell'epoca!

madnuts

Messaggioda madnuts » giovedì 28 gennaio 2010, 23:44

benvenuto, ricordo che dove vivi tu, esattamente A porto POTENZA PICENA UNA VOLTA HO SUONATO AL ROCKAWAY E DIETRO AL locale CERA UN TAUNUS COUPE SEMI ABBANDONATO, che poi e di un ragazzo del posto che non risuciva a reimmatricolarlo...chissa che fine avra fatto...

atpaolo

Messaggioda atpaolo » domenica 21 febbraio 2010, 18:42

Ho capito qual è la zona, ho abitato a Porto Potenza per 30 anni, ma non ricordo il Taunus di cui parli.
Ho aggiuto un paio di nuove foto, fatte al sole di questa mattina (ora piove di nuovo), spero vi piacciano.
Nel frattempo la vecchietta è stata dal carrozziere per una lucidata e qualche piccolo ritocco. Sembra nuova, le foto non le rendono giustizia.
Il V4 gira allegramente ed è molto silenzioso. Sparite le perdite d'olio dopo la sostituzione del paraolio dell'alberino che trasmette il moto alla cinghia.
Un caro saluto a tutti!

stefano spider

Messaggioda stefano spider » domenica 21 febbraio 2010, 19:14

E si...è davvero un piacere andare in giro con la Capri... :D

Visto che la tua è una GTXLR, io farei (come previsto all'epoca nelle opzione della R):
le fasce sotto porta nere fino all'altezza della striscia cromata;
interno della coda posteriore nera.

Ti assicuro che contribuiscono molto ad aumentare la snellezza della linea...quasi tutte le GTXLR che si trovavano nei depliants d'epoca avevano questa tinta, molte avevano anche il cofano e il giro porte e cornice ma...quest'ultima opzione è un pò più pesante...

Puoi vedere la mia prima e dopo la cura nella discussione che ho aperto nella sezione CARROZZERIA:
http://www.capriclubitalia.it/forum/vie ... highlight=

atpaolo

Messaggioda atpaolo » martedì 23 febbraio 2010, 20:12

Si Stefano, ricordo questo particolare, sicuramente quando fosse necessario tornare dal carrozziere, gli proporrò la cosa.
Grazie di tutto.

FIUSO-MUSTANG

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » mercoledì 24 febbraio 2010, 17:11

ehi benvenuto! vedo che la tua è targata milano...ma i milanesi non le volgiono le capri???
mi sembra così impossibile che siamo in quattro (di cui uno sconosciuto) :lol: ad avere un capri nell'interland :evil: :evil:

Torna a “Nuovi iscritti”