paride presente

Mi presento....
Zingaro

paride presente

Messaggioda Zingaro » martedì 29 luglio 2008, 23:01

IO MI SONO INTERESSATO PER LA REIMMATRICOLAZIONE DI UN FORD TAUNUS 17M P3 E NESSUNO MI HA FATTO PRESENTE QUESTO ULTERIORE CONTROLLO, POSSO INFORMARMI PRESSO IL COMPARTIMENTO DELLA POLIZIA STRADALE APPENA SO' TI DICO.

A ME E' STATO CHIESTO:

ESTRATTO CRONOLOGICO, SI FA' AL PRA' E COSTA EURO 20,'00

SI PRENDE APPUNTAMENTO ALLA MOTORIZZAZIONE PER LA VISIONE ED IL COLLAUDO DEL MEZZO EURO ??,'00

POI SI TORNA AL PRA' PER LE TARGHE LA CARTA DI CIRCOLAZIONE ED IL CERTIFICATO DI PROPIETA' EURO ??,00 :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

danda

paride presente

Messaggioda danda » mercoledì 6 agosto 2008, 11:45

Ciao max. Io sono nuova, :wink: vivo sulle alture di Genova. la storia del mio Capri è molto simile alla tua... Ti assicuro che andare in giro con il " suo " Capri e molto incoraggiante, si sta bene alla sua guida... Prova! un saluto.
P.S. veramente bellissima... ( la tua capri ) :lol:

paride

paride presente

Messaggioda paride » sabato 23 agosto 2008, 17:29

Aggiornamento per immatricolazione del mio taunus demolito nel 89!

La pratica è in attesa di esaminazione sul tavolo del dott. Responsabile delle immatricolazioni fino a data da destinarsi!!
Motivi: sono stato personalmente a rapporto da lui il quale mi ha detto che hanno stoppato questi tipi di immatricolazioni nonostante abbia tutti i certificati in regola: attestato appena rilasciato dall'asi, cronologico, proprietà...etc.
Mi ha detto che fino ad ora hanno immatricolato questo genere di auto, ma adesso, dopo che una motorizzazione ha sollevato al ministero un quesito chiarificatore!, hanno dovuto interrompere per attendere la risposta!

Ergo: sono arrivato con una settimana di ritardo.
Mi ha detto che secondo lui alla fine la macchina me la faranno immatricolare, ma se invece qualcosa va storto??
Potrei venderla al mio Zio sammarinese che la immatricolerà lì dove abita?
Magari un giorno me la potrà vendere!!
Forse sto vaneggiando e tutti quelli come me dovranno attaccarsi al ciuffolo! grrrrr

madnuts

paride presente

Messaggioda madnuts » domenica 24 agosto 2008, 12:55

mi sembra un ottima soluzione quella di venderla a tuo zio di san amrino, ti sei informato sulle leggi della motorizzazione sanmarinese?

paride

paride presente

Messaggioda paride » domenica 24 agosto 2008, 21:12

no, speravo che qualcuno misapesse dire qualcosa in più!!!
Comunque prima aspetto settembre per sapere qualcosa sulla pratica di cui ho già fatto i versamenti alla Posta di 130 eurini!!!
In fondo non è detto che debba andare a finire per forza male! :roll:
Dai, staremo vedere. Intanto il mio Taunus 2000 del 73 mi guarda qualdo esco per andare a ballare e io guardo fin quando giro l'angolo...che balle!!! :cry:

Zingaro

paride presente

Messaggioda Zingaro » lunedì 25 agosto 2008, 2:03

PRECISIAMO UNA COSA LA VETTURA E' RADIATA O' DEMOLITA PERCHE' ALLA MOTORIZZAZIONE FANNO DIFFERENZA.

QUI' A GENOVA MI E STATO DETTO DA UN DIPENDENTE DELLA MOTORIZZAZIONE.CHE UNA VETTURA DEMOLITA DIFFICILMENTE PUO' ESSERE REIMMATRICOLATA, PUO' ESSERE VERO? :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

paride

paride presente

Messaggioda paride » lunedì 25 agosto 2008, 4:24

Demolita nel 89...ma hanno consegnato solo le targhe!
Alla motorizzazione, dopo aver letto il regolamento hanno precisate che se l'auto è d'interesse storico, allora la potevano reimmatricolare.
Questo alla data di marzo. Arrivato ad agosto mi hanno messo in pausa la pratica. Però è un insulto ad un mezzo di 35 anni praticamente ancora nuovo!! :?

paride

paride presente

Messaggioda paride » mercoledì 27 agosto 2008, 19:48

Scusate, ma in questo periodo non sono molto presente perchè sto organizzando i corsi per la stagione invernale della mia scuola... :cry:
Sono unpò incasinato!!

paride

paride presente

Messaggioda paride » mercoledì 22 giugno 2011, 11:57

eccola, come vedete non sono scomparso ed ho molto lavorato... :wink:

Attached files

stefano spider

paride presente

Messaggioda stefano spider » mercoledì 22 giugno 2011, 17:38

bentornato....ottimo lavoro direi!!!

PS:
mi raccomando alle dimensioni delle foto la prossima volta :roll: