La capri è tutta un'altra cosa, altri pesi e tutta un'altra geometria...
Bah, secondo me non è vero che se prendo un'auto e l'abbasso al posteriore tiene di più di una abbassata all'anteriore...Ne ho provate di auto posteriori ma che se troppo impuntate dietro sono una m@@@a perchè vanno in sottosterzo, e sono poco agili e precise..
Quello che voglio dire: tutto questo non si può dire a prescindere di sapere come sono i silent block, le molle, le barre antirollio e soprattutto gli ammortizzatori (la loro estensione e compressione)...
La capri è tutta un'altra cosa, altri pesi e tutta un'altra geometria...
Bah, secondo me non è vero che se prendo un'auto e l'abbasso al posteriore tiene di più di una abbassata all'anteriore...Ne ho provate di auto posteriori ma che se troppo impuntate dietro sono una m@@@a perchè vanno in sottosterzo, e sono poco agili e precise..
Quello che voglio dire: tutto questo non si può dire a prescindere di sapere come sono i silent block, le molle, le barre antirollio e soprattutto gli ammortizzatori (la loro estensione e compressione)...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti