COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Mi presento....
peppe
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 18:15

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda peppe » venerdì 27 gennaio 2012, 18:42

sono peppe da alberobello bari (i trullini) sono contento di far parte del vostro club poiche sono possessore e non venditore di ford capri 2300 v6 1981 quasi su strada mancano le targhe nuove

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda kigno » sabato 28 gennaio 2012, 0:29

Ciao peppe, e bunvenuto sul forum...ti invito però a inserire il tuo messaggio con un nuovo post da te creato, grazie. :wink:

andrea
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 19:48

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda andrea » venerdì 24 febbraio 2012, 11:35

Buon giorno a tutti sono Andrea!
Mi sono iscritto da poco....proprio perchè ho acquistato una spettacolare capri!
Non mi sono presentato per motivi lavorativi....ma ne approfitto oggi visto la tirata di orecchie ricevute!
Saluti a tutti! :lol:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda kigno » sabato 25 febbraio 2012, 0:17

Ciao Andrea, come ho detto qui sopra a Peppe, ti invito a presenterti con un post tutto tuo...apri un nuovo post e vedrai che tutti ti accoglieranno a braccia aperte... :wink:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda stefano spider » sabato 25 febbraio 2012, 23:33

Hey ragazzi...ma è così difficile seguire queste poche semplici indicazioni? come dice l'ottimo Kigno...dovete aprire un nuovo post e non scrivere qua dentro!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :roll:

Avatar utente
signorago
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2012, 10:54

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda signorago » lunedì 27 febbraio 2012, 11:02

Buongiorno,
Mi presento, mi chiamo Agostino e ho da poco acquistato una Capri Mk1 1500 del 1969 in perfette condizioni e tutto originale.
Per portarla a casa ho fatto circa 800 Km facendo solo tre o quattro soste e non mi ha dato alcun problema e consumi bassissimi.
Mancavano solo 70 Km da casa e l'alternatore ( o la dinamo, oggi la porto dall'elettrauto) ha smesso di caricare la batteria.
Comunque sono riuscito lo stesso a tornare a casa.
Premesso ciò Vi annuncio che non mi piace molto scrivere sui forum a meno che non ci sia una discussione che mi interessi particolarmente.
Mi sono iscritto al V/s forum per condividere la passione per la Capri, e per chiedere eventualmente pareri e consigli a persone magari esperte o che ne sanno più di me.
Non mi sono iscritto assolutamente per vendere la mia macchina (che non venderei per nessuna cifra), ma sarei interessato, se se ne presentasse la necessità, all'acquisto di ricambi e accessori, che al di fuori di un forum del genere sarebbero un pò più difficile da reperire.
Ciò premesso spero che non vi dia fastidio la mia presenza poco partecipe all'interno del V/s gruppo.
Provvederò al più presto all'inserimento delle foto della mia Capri.
A presto
Saluti
Agostino

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda bomber » lunedì 27 febbraio 2012, 13:27

Hey ragazzi...ma è così difficile seguire queste poche semplici indicazioni? come dice l'ottimo Kigno...dovete aprire un nuovo post e non scrivere qua dentro!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :roll:

:42: :42: dai dai che uno tira l'altro! :lol:
:D
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda taunus75 » lunedì 27 febbraio 2012, 13:51

Dai ragazzi, probabilmente ci sono appassionati che non hanno dimestichezza con i forum :D

Per tutti i nuovi iscritti: NON presentarsi qui, ma aprire un nuovo argomento O:) O:-)

Tra l'altro sarebbe interessante almeno sapere da dove provengono i nuovi iscritti, e poi vedere qualche foto delle loro Ford, in ogni caso benvenuto a tutti!!!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda stefano spider » lunedì 27 febbraio 2012, 20:21

Dai ragazzi, probabilmente ci sono appassionati che non hanno dimestichezza con i forum :D

Per tutti i nuovi iscritti: NON presentarsi qui, ma aprire un nuovo argomento O:) O:-)

Tra l'altro sarebbe interessante almeno sapere da dove provengono i nuovi iscritti, e poi vedere qualche foto delle loro Ford, in ogni caso benvenuto a tutti!!!


Meno male che ci sono gli amici come taunus75 che ci danno forza e pazienza... :roll: :?

speriamo che ci dica qualcosa in più anche il nuovo andrea.....

in segno di benvenuto ho aperto una discussione per agostino-signorago come da regolamento:

viewtopic.php?f=1&t=2341

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda stefano spider » domenica 23 settembre 2012, 12:28

:-w


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti