COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Mi presento....
Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda kigno » venerdì 1 luglio 2011, 0:15

Volevo inoltre ricordare a tutti che, oltre a presentersi aprendo un nuovo post nella sezione adatta (e non presentarsi usufruendo di un post aperto da un'altro utente), è buona norma completare il proprio profilo con tutti i dati possibili, di modo che ogniuno riesca a capire con chi si sta "parlando", importante più di tutto credo sia mettere il luogo di provenienza... :wink:

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda doc01 » venerdì 1 luglio 2011, 14:40

Ciao Marco, ti saluto anche qui! Non male il nome balena blu del Taunus, adesso sò come chiamarlo/a ;)
Penso in una foto che si intraveda anche uno dei tuoi Taunus, e mica sul giallino? quando trovo la foto te la mando...

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda stefano spider » sabato 2 luglio 2011, 16:36

E' arrivato il momento di mettere un pò d'ordine nel forum...se continuavamo di questo paso non ci si capiva più nulla! ben fatto zingaro!

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda kigno » sabato 2 luglio 2011, 23:41

ciao mi sono iscritto ora ora....
premetto che non uso il pc a dovere...
adoro i taunus da quando avevo circa 10anni...
ora ne' ho due un berlina un po' mastruzzato e un berlina due porte originalissimo ma non per molto sono entrambi del 72
qui' nel forum ho visto la mia balena blu!
e una station wagon dell'82 di originale non ha piu' niente!!!!!
grazie per l'ospitalita'
MARCO :wink:

Ciao Taunus o niente, ti invito ad aprire un post sulla tua presentazione, sarà sicuramente più visibile, e a continuare lì la discussione...grazie... :wink:

hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda hansjörg » domenica 3 luglio 2011, 10:34

Bene se fate un po di pulizia qui al forum.Centinaia di iscritti e una dozzina che lo usano.Se siete intenzionati a cacciare fuori a coloro che non si fanno mai vivi sul forum vi prego pero di lasciare in vita il nostro caro Roldano :shock: ,che prima o poi mettera pure lui le mani sulla tastiera :D

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda stefano spider » domenica 3 luglio 2011, 10:57

Visto che siamo in fase di risistemazione del forum, ricordo a tutti che nella sezione dei nuovi iscritti, nel titolo della discussione, bisognerà indicare anche il nome e la sigla della provincia...altrimenti questo forumdiventa piena di discussioni tutte uguali che si chiamano:

MI PRESENTO....

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda doc01 » domenica 3 luglio 2011, 22:28

Si la pulizia ci vuole!
Forse esiste una opzione (integrata nel pannello di controllo del forum) che obbliga gli utenti ad inserire un messaggio di presentazione, o piu' di uno in una sezione, altrimenti in automatico gli account scadono, in X giorni, mesi...

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda stefano spider » giovedì 4 agosto 2011, 19:46

azz....stanno comparendo di nuovo strani msg e strani nomi...li sto cancellando ma....non è un buon segno!

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda Zingaro » giovedì 4 agosto 2011, 22:56

Si ne ho cancellati diversi pure io, nik strani "meccanografici" fatti dal computer che publicizzano con dei link svariati siti.

Attendo sempre quella benedetta cosa dal presidente che latita, e senza ho le mani legate.
:cry:
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

COME PRESENTARSI NELLA SEZIONE NUOVI ISCRITTI DEL FORUM

Messaggioda stefano spider » giovedì 22 settembre 2011, 11:35

Un invito a tutti i nuovi iscritti nel posto migliore in cui condividere la passione per le nostre bellissime vecchie carriole ford, macchine che come poche altre rappresentano il costume degli anni che furono.
Per non perdervi nella massa, evitate di presentarvi con discussioni dal nome: MI PRESENTO, o simili!
Titolate la vostra discussione come di seguito indicato:
1. nickname
2. siglia modello macchina (es. Capri Mk III 1.6 S)
3. località

Indicate brevemente la storia della macchina, come l'avete trovata e come è nata la vostra passione.
Vi invito inoltre, prima di aprire nuove discussione, a sfruttare la funzione CERCA, non aprire nuove discussione con argomenti già trattati, di indicare con precisione il modello della macchina e l'oggetto della discussione.
Le foto dovranno avere inoltre la dimensione max di 640x480 altrimenti il sistema va in tilt come è successo pochi giorni fa,
lo so che è una barba ma ricordate inoltre di dare - con calma - un'occhiata al regolamento!

REGOLAMENTO /categories/9/

Conto sulla vostra squisita collaborazione, senza di voi il forum vale zero, sono sicuro che non indurrete gli amministratori a prendere le consuete misure che valgono su tutti i forum e che possono essere antipatiche!!!! :roll:

Vi aspettiamo :D


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti